Home Varie Eventi Oltre 1000 artisti da tutto il mondo per la Festa di Roma...

Oltre 1000 artisti da tutto il mondo per la Festa di Roma 2019

Per un giorno intero il cuore di Roma si animerà con parate, spettacoli, performance, istallazioni, musica, proiezioni e tanto altro: il tutto ispirato alla Luna

966
CONDIVIDI
Festa di Roma 2019

Festa di Roma 2019, una festa lunga 24 ore per festeggiare il 2019 e l’universalità di Roma. La Festa di Roma 2019 sarà un’esperienza unica con oltre 100 performance e 1000 artisti provenienti da 46 Paesi e 5 continenti.
Appuntamento alle ore 21 del 31 dicembre al Circo Massimo con l’inizio della Festa aperta dallo spettacolo della Piccola Orchestra di Tor Pignattara.
Per un giorno intero, a partire dalla sera del 31 dicembre, il cuore della Città Eterna, una grande area pedonalizzata, tra piazza dell’Emporio, Giardino degli Aranci, Circo Massimo, via Petroselli, Lungotevere Aventino, Lungotevere dei Pierleoni e Isola Tiberina, si animerà trasformandosi in un paesaggio da sogno con parate, spettacoli, performance, istallazioni, musica, proiezioni e tanto altro ispirati da un tema comune: la Luna, a cui si rende omaggio in occasione dei 50 anni dal primo sbarco.

Una Festa per romani e turisti nella più straordinaria area pedonale del mondo con l’eccellenza artistica contemporanea internazionale, dai Kitonb al concerto di Vinicio Capossela, il live di Achille Lauro e i dj set a cura di Dimensione Suono Roma del 31 dicembre, passando per i dipinti di luce di Philipp Geist, le istallazioni di Amanda Parer, le kermesse de Le Remue Menage e Les commandos percu del 1° gennaio.

CONDIVIDI