Home Lifestyle Film da vedere Fuga da Reuma Park, film di Aldo Giovanni e Giacomo

Fuga da Reuma Park, film di Aldo Giovanni e Giacomo

Un vecchio Luna Park trasformato in una casa di riposo per anziani, chiamata Reuma Park, con Aldo Giovanni e Giacomo tra trent’anni, Natale e... Fuga da Reuma Park

1013
CONDIVIDI
Fuga da Reuma Park, film di Aldo, Giovanni e Giacomo

Fuga da Reuma Park è un divertente film del 2016, diretto da Aldo Giovanni e Giacomo e Morgan Bertacca ed è interpretato dagli stessi Aldo Giovanni e Giacomo con Silvana Fallisi e con la partecipazione di Ficarra e Picone. Ambientato a Milano, vigilia di Natale 2041!
Nel cast di Fuga da Reuma Park: Aldo Baglio (se stesso), Giovanni Storti (se stesso), Giacomo Poretti (se stesso), Silvana Fallisi (Ludmilla), Salvatore Ficarra (Salvatore), Valentino Picone (Valentino) e Giorgio Centamore (infermiere).

Un vecchio Luna Park trasformato in una casa di riposo per anziani, chiamata Reuma Park, con Aldo, Giovanni e Giacomo tra trent’anni, il periodo natalizio e… tante tante risate!
Questi gli ingredienti di questo film, una divertentissima commedia che vede il mitico trio nelle loro vesti di anziani: Giacomo è in sedia a rotelle, Giovanni ha ormai seri problemi di memoria e parla con i piccioni, pur non avendo perso la passione per le donne procaci, e Aldo viene abbandonato dalla famiglia nel centro proprio nel giorno di Natale.

I tre si ritrovano quindi a Reuma Park, tra diversi problemi e a dover fare i conti con l’infermiera russa Ludmilla, rigida ed energica.
A Reuma Park le giostre dovrebbero essere a disposizione degli ospiti, arzilli vecchietti fatti alloggiare con la promessa di divertimento illimitato e puro svago: in realtà è un posto in cui gli anziani vengono abbandonati a loro stessi e spesso maltrattati.
Sembrerebbero esserci tutti i tasselli per un puzzle di totale rassegnazione ma, in realtà, i nostri tre vecchietti ci stupiranno ancora, architettando una dinamica fuga da Reuma Park!
Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha ancora il suo grande entusiasmo, e così l’avventura comincia!