Home Auto Navigatori satellitari Il navigatore integrato della nuova Kia Rio

Il navigatore integrato della nuova Kia Rio

Kia Rio: il navigatore integrato della nuova Kia Rio ha un livello di precisione e agilità senza precedenti e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio

459
CONDIVIDI
Navigatore nuova Kia Rio

Il navigatore integrato con Kia Connected Services della nuova Kia Rio ti porta a destinazione con un livello di precisione e agilità senza precedenti, ti tiene in contatto con il mondo esterno e ti comunica informazioni utilissime per il viaggio.
Traffico in tempo reale, ricerche locali, autovelox, meteo, Apple CarPlayTM e Android AutoTM.
Il segreto? L’unità WiFi integrata che connette il sistema della nuova Kia Rio a Internet attraverso il tuo smartphone: per accedere ai servizi è, infatti, richiesto uno smartphone con collegamento dati.

Traffico in tempo reale**
Il navigatore con Kia Connected Services fornisce informazioni sulle condizioni del traffico accurate e in tempo reale (aggiornate ogni due minuti), per sapere esattamente quali strade percorrere o evitare. E, in caso di traffico congestionato, suggerisce una possibile alternativa.

Ricerche locali
Se cerchi un sushi bar, un supermercato o un punto di incontro in particolare, seleziona “Local Search”: il database ti consente di effettuare ricerche su 500 categorie. Con 25.000 parole chiave e 250.000 località, puoi essere certo di trovare tutto ciò di cui hai bisogno. Le ricerche possono essere eseguite in 10 lingue, anche all’estero.

Autovelox**
Il navigatore della nuova Kia Rio segnala la presenza di autovelox fissi e mobili, le zone a traffico limitato e i punti in cui si verificano spesso incidenti, per invitarti a prestare attenzione.

Meteo
Weekend di sole o di pioggia? Meglio partire preparati. Inserisci la tua destinazione per visualizzare le previsioni per i 4 giorni successivi, con tanto di dettagli su temperature massime e minime, velocità del vento e probabilità di pioggia o sole.

Apple CarPlayTM
CarPlayTM ti permette di utilizzare l’iPhone in sicurezza durante la guida, raggruppando tutti i comandi sullo schermo di nuova Kia Rio, da cui potrai scaricare le indicazioni stradali, effettuare una telefonata o ascoltare la musica senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Android AutoTM
Android AutoTM è la tecnologia pensata per tenerti perfettamente connesso con il tuo cellulare, senza incorrere in pericolose distrazioni e per poter guidare in totale sicurezza. L’interfaccia semplice e intuitiva consente di accedere a Google Maps, alla musica, al controllo vocale e ad altre applicazioni, organizzando automaticamente le informazioni in comode schede, visualizzate solo quando richiesto.

** I servizi potrebbero essere soggetti a limiti normativi, in base al Paese.