Home Lifestyle Tv Le partite dei quarti di Coppa Italia in diretta sulla Rai

Le partite dei quarti di Coppa Italia in diretta sulla Rai

Quarti di finale di Coppa Italia in diretta su Rai1 e Rai2: Milan - Napoli, Fiorentina - Roma, Atalanta - Juventus e Inter - Lazio

474
CONDIVIDI
Coppa Italia 2018 - 2019

Quattro “big match” per i quarti di finale di Coppa Italia in diretta, su Rai1 e Rai2: Milan – Napoli, Fiorentina – Roma, Atalanta – Juventus e Inter – Lazio.
Tutte le partite saranno precedute e seguite da presentazioni e commenti in onda dagli studi Rai di Saxa Rubra, con Simona Rolandi e Franco Lauro, e l’analisi di Gianni De Biasi, Antonio Di Gennaro, Bruno Giordano, Sebino Nela, Eraldo Pecci, Tiziano Pieri, Paolo Rossi, Marco Tardelli e Jacopo Volpi.

Anche per i quarti di finale di Coppa Italia il regolamento prevede partite secche, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità.

Quarti di finale di Coppa Italia, tutte le partite sulla Rai

Da stasera, martedì 29, a giovedì 31 gennaio, le quattro partite dei quarti di finale di Coppa Italia saranno trasmesse in diretta, tra Rai1 e Rai2, con telecronache tutte a cura di Raisport, e con la novità dell’assenza di ex calciatori (presenti solo in studio) nel ruolo di commentatori tecnici: i terzetti, un telecronista più due “bordocampisti”, saranno infatti formati da giornalisti di Raisport.

Ad aprire le danze dei quarti di finale di Coppa Italia è Milan – Napoli, partita in programma stasera martedì 29 gennaio alle 20.45 su Rai1.

Milan, Patrick Cutrone
Milan, Patrick Cutrone

Milan – Napoli sarà commentata da Stefano Bizzotto, con Amedeo Goria ed Angelo Oliveto a bordocampo.

Mercoledì 30 gennaio, doppio appuntamento: alle 18.15, diretta su Rai2, Fiorentina – Roma, telecronaca di Gianni Bezzi, con Dario Di Gennaro e Francesca Sanipoli a bordocampo.
In prima serata, su Rai1, Atalanta – Juventus, con telecronaca di Alberto Rimedio e gli interventi dal campo di Stefano Mattei e Andrea Riscassi.

La tre giorni quarti di finale di Coppa Italia si chiude giovedì 13 gennaio, alle 21.00, su Rai2, con Inter – Lazio, affidata a Luca De Capitani con i contributi dal campo di Lucio Michieli e Thomas Villa.