Home Varie Eventi Sposami 2019, la fiera sul matrimonio più amata dai futuri sposi

Sposami 2019, la fiera sul matrimonio più amata dai futuri sposi

Sposami 2019 e le nuove tendenze matrimonio: abiti, hair style & make-up sposa, viaggi di nozze, bomboniere, foto e video, location per ricevimenti, liste nozze, addobbi floreali, fedi nuziali e arredamenti

293
CONDIVIDI
Sposami 2019

A Sposami 2019, il Salone della Sposa e della Casa organizzato dall’Èxpo di Barbara Mirabella, le nuove tendenze matrimonio da Londra a New York, tra spettacoli, fashion show e magnifici premi.
Da domani e fino al 20 gennaio grandi attrazioni al Salone della Sposa e della Casa Sposami 2019 di scena al centro fieristico Le Ciminiere di Catania.

Sposami si identifica come sinonimo di stile e di tendenza, nella sua formula “all inclusive”, con incontri e confronti tra i principali attori del settore wedding e con tour operator qualificati. Per questo motivo la Fiera non è solo esposizione ma anche iniziative, show, spettacoli con i migliori professionisti del wedding e del design che per l’occasione si mettono a disposizione delle future coppie di sposi.

A Sposami 2019 le nuove tendenze 2019 / 2020 su abiti sposi, hair style & make-up sposa, partecipazioni, bomboniere per il matrimonio, viaggi di nozze, musica e intrattenimento, addobbi floreali, organizzazione cerimonie, foto-video, ristoranti, catering e banqueting, ville d’epoca, castelli e location per ricevimenti, liste nozze, noleggio auto per il matrimonio, fedi nuziali, oreficeria, gioielleria e arredamenti.

“Sono davvero orgogliosa di questa edizione – dichiara Barbara Mirabella -. Da 15 anni, Sposami si conferma la fiera più amata e attesa dai futuri sposi. Vogliamo dare contenuti, incuriosire, istruire, dare uno strumento per fare cultura nell’ambito del matrimonio e permettere di scegliere i fornitori con maggiore consapevolezza e preparazione. Sono sempre di più i turisti che scelgono la Sicilia, come meta prediletta per celebrare le proprie nozze. Ecco perché per noi, fare fiera non è mettere solo insieme degli stand ma avere e dare una visione di marketing, anche territoriale, che in questi anni ha creato un indotto positivo con i migliori top player del settore. Prima, durante e dopo il salone. Accolti in un’atmosfera stimolante e di tendenza, Sposami è il perfetto connubio tra tradizione e innovazione”.