Home Varie Eventi Sposami 2019 regala 33.990 euro agli sposi perfetti per il matrimonio perfetto

Sposami 2019 regala 33.990 euro agli sposi perfetti per il matrimonio perfetto

Come fare per vincere il meraviglioso premio in palio a Sposami 2019? Grazie agli storici concorsi del Salone della Sposa e della Casa Sposami: il MATRIMONIO PERFETTO e LA COPPIA PERFETTA

603
CONDIVIDI
Sposami 2019

Cari futuri sposi, occasione da non perdere: 33.990 euro il montepremi e i servizi per il matrimonio e per la casa messi in palio da SPOSAMI già alla ricerca dei futuri sposi, quelli più affiatati e coinvolgenti.
Inoltre, grandi attrazioni per il Salone della Sposa e della Casa Sposami 2019 che dal 12 al 20 gennaio animerà il centro fieristico Le Ciminiere di Catania con i grandi nomi dell’alta moda internazionale sposo e sposa.
Sposami 2019: per le coppie dei futuri sposi 9 giorni per aggiornarsi su tutte le novità e le tendenze in fatto di matrimonio.
Come fare per vincere il meraviglioso premio messo in palio da Sposami 2019? Grazie agli storici concorsi del Salone della Sposa e della Casa Sposami: il MATRIMONIO PERFETTO e LA COPPIA PERFETTA.

Per partecipare a questa ghiotta occasione le aspiranti coppie di innamorati potranno: recarsi in Fiera e accedere alla preselezione oppure raggiungere il CAMPER DELL’AMORE in tour per la Sicilia (scopri le tappe sul sito www.sposamiexpo.it).

Una giura d’eccezione di provvederà a scegliere 10 coppie finaliste che si metteranno in gioco durante la serata di Gala, presentata da Emanuele Bettino, che decreterà i vincitori.