Home Stasera in tv Stasera in tv a Rabona c’è Sinisa Mihajlovic

Stasera in tv a Rabona c’è Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic stasera in tv: a Rabona spazio anche alla storia di Luana Biferi, calciatrice morta nella tragedia di Rigopiano

625
CONDIVIDI
Rabona, il colpo a sorpresa

Stasera in tv su Rai3 c’è Rabona – il colpo a sorpresa, programma settimanale “sul” calcio che parla dello sport più bello del mondo come un grande racconto popolare e della società. Perché davvero è soltanto una partita di pallone?

Conduce Andrea Vianello, in studio Stefano Cappellini de La Repubblica, Giorgia Cardinaletti, conduttrice de La Domenica Sportiva, e lo storico dello sport Nicola Sbetti.

Sinisa Mihajlovic si racconta stasera in tv a Rabona

Protagonista della puntata di stasera, su Rai3 alle 23.05, di Rabona il grande Sinisa Mihajlovic, i suoi successi e la sua storia di calciatore e allenatore.
Il campione ex della Stella Rossa Belgrado, della Roma, della Sampdoria, della Lazio e dell’Inter si racconta ad Andrea Vianello.
Sinisa, che concepisce il calcio come una battaglia, Sinisa il maestro delle punizioni, con 28 gol in campionato realizzati su calcio da fermo.
Un viaggio che riporta agli anni Novanta, alla fine della Jugoslavia e alla nascita della Serbia, della cui nazionale Mihajlovic è stato allenatore.

Rabona racconta anche la storia di Luana Biferi

Rabona stasera racconta anche la storia di Luana Biferi, calciatrice trentenne morta nella tragedia di Rigopiano. Capitano di una squadra calcio a 5 di Chieti, Luana viene ricordata dalle compagne di squadra, dai genitori e dall’allenatore.