Home Stasera in tv Stasera in tv, programmi tv stasera 11 gennaio 2019

Stasera in tv, programmi tv stasera 11 gennaio 2019

Cosa c'è stasera in tv ? Guida ai programmi tv di stasera 11 gennaio 2019: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Rai, Mediaset, La7 ed altri

583
CONDIVIDI
the Good Doctor
stasera in tv c'è the Good Doctor

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera venerdì 11 gennaio 2019.
Quali Film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, Rai Sport, … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, …
E, inoltre, tutti i programmi tv di LA7, LA7D, REAL TIME, MTV, DMAX e … Buona visione a tutti!

Rai 1

RAI UNO – Stasera in tv su Rai 1, programmi tv RAI 1 prima serata

20:30 stasera in tv
Soliti Ignoti – Il Ritorno
Dal Teatro delle Vittorie di Roma, Amadeus guida le indagini dei concorrenti che cercheranno di vincere il montepremi in palio di 250.000 euro. Dovranno utilizzare logica, intuito e capacità di osservazione, abbinando a ognuno degli otto “Ignoti” presenti in studio la giusta “identità” non fidandosi delle apparenze

21:25 stasera in tv
Superbrain – Le Supermenti
conducono Paola Perego e Francesco Paolantoni
Protagoniste del programma persone normali con doti straordinarie, capaci di usare la mente per superare prove incredibili, che verranno giudicate dal pubblico in studio e dalla giuria, composta da tre personaggi famosi, diversi ogni settimana. Nella prima puntata in giuria siederanno: Enrico Brignano, Elisabetta Canalis e Cesare Bocci.

23:55 stasera in tv
TV7
leggi di più A Tv7 stasera in tv si parla di clima, lavoro, materiali ibridi, Eternit, Etiopia

Rai 2RAI DUE – Stasera in tv su Rai 2, programmi tv RAI 2 prima serata

21:20 stasera in tv
The Good DoctorUn altro me
Stagione 1 Episodio 7
Un giovane ragazzo affetto da autismo deve sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. I suoi genitori, però, si oppongono alla presenza di Shaun in sala operatoria

22:05 stasera in tv
The Good Doctor – La mela verde
Stagione 1 Episodio 8
Shaun si sente in colpa per il ferimento di una ragazza durante una sparatoria in cui anche lui è rimasto coinvolto

22:50 stasera in tv
The Good Doctor – Vita nuova
Stagione 1 Episodio 9
Vai alla scheda
Un bambino della Repubblica Democratica del Congo affetto da gravi anomalie cardiache viene ricoverato al Saint Bonaventure Hospital. Melendez giudica le sue condizioni troppo gravi e rischiose per sottoporlo ad un intervento

Rai 3RAI TRE – Stasera in tv su Rai 3, programmi tv RAI 3 prima serata

20:45 stasera in tv
Un posto al sole
Stagione 2018/19 Episodio 5164

21:15 stasera in tv
Tutto quello che vuoi
film di Francesco Bruni “Tutto quello che vuoi” con Giuliano Montaldo, Donatella Finocchiaro, Andrea Carpenzano
Alessandro ha 22 anni, ed è un trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio di anni ne ha 85 ed è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta suo malgrado un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore per passeggiate pomeridiane…Alessandro, giovane trasteverino ignorante e turbolento, trova lavoro come accompagnatore di Giorgio, vecchio poeta dimenticato…
Tutto quello che vuoi

23:10 stasera in tv
Rabona – Il colpo a sorpresa
I cori razzisti nei confronti del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e le polemiche che ne hanno fatto seguito sono il punto di partenza di questa puntata di Rabona. Ospite di Andrea Vianello un uomo simbolo della lotta all’odio razziale e allo sport violento, l’allenatore delle giovanili del Pontisola Igor Trocchia, decorato con l’Ordine al merito della Repubblica dal presidente Sergio Mattarella per avere ritirato la propria squadra dal campionato dopo che uno dei suoi giocatori, minorenne di colore, era stato offeso dai tifosi della squadra avversaria. Ampio capitolo dedicato al calciomercato, momento molto atteso dai club, dai campioni e dai tifosi. A parlare dei grandi colpi e dei grandi bidoni sono Walter Sabatini, il procuratore Dario Canovi, i giornalisti Paola Di Caro del Corriere della Sera e Angelo Carotenuto de La Repubblica. Rabona racconta la storia di Gianluigi Lentini, ospite in studio, uno dei primi acquisti del Milan di Silvio Berlusconi, giocatore che nel 1992 era di fatto il più pagato del mondo, una cifra iperbolica per una carriera poi non decollata

RAI 4

RAI 4 – Stasera in tv su Rai 4, programmi tv RAI 4 prima serata

21:13 stasera in tv
The Legionary – Fuga dall’inferno
FILM AZIONE
Marsiglia, anni ’20. Un pugile si rifiuta di truccare un incontro; per sfuggire alla vendetta del racket si arruola nella legione straniera. Azione, avventura esotica e morale anti-colonialista

22:55 stasera in tv
Wonderland  L’uomo e il clima con Luca Mercalli
Cinema, serie Tv, videogame, editoria, fumetti: l’attualità e la storia della fantascienza, del fantasy e del crime tornano protagoniste nella nuova edizione del magazine settimanale di Rai4.
Il climatologo, scrittore e conduttore televisivo Luca Mercalli è al centro della nuova puntata di Wonderland. Il magazine settimanale dedicato al fantastico e al crime affronta questa settimana la delicata questione dell’impatto umano sul clima terrestre e le preoccupanti conseguenze che questo può avere, riflettendo con Luca Mercalli quanto di simile ci può essere con le apocalittiche congetture di tanto cinema e letteratura fantascientifiche.
La novità “cult” di questa puntata è Gris, videogame del genere platform dalle spiccate ambizioni artistiche. Con richiami a Klimt, eleganti architetture e colori acquerello, Gris segue l’avventura di una ragazza che impara a dominare gli elementi naturali, come metafora dell’elaborazione di un lutto.
Sul versante “pop” si cambia drasticamente genere e forma espressiva con l’undicesima stagione della serie X-Files, in prima visione su Rai 4 dal 10 gennaio, ogni giovedì in prima serata. L’ex coppia di agenti dell’FBI è nuovamente al centro di incredibili avventure paranormali che questa volta li coinvolgono molto da vicino, gettando un’ombra inquietante sul loro passato e su persone che hanno sempre avuto vicino. Le due categorie “pop” e “cult” caratterizzano anche la Wonder Parade, la classifica che chiude ogni puntata segnalando i dieci titoli top della settimana.

23:21 stasera in tv
Max Payne
Ispirato al celebre e omonimo videogame
Un poliziotto mentalmente ed emotivamente instabile, ancora scosso per la morte della moglie e della figlia, viene chiamato ad investigare sull’omicidio di una prostituta e di un suo collega.

00:57 del 12 gennaio 2019
Anacleto: Agente Segreto
Adolfo finisce nelle mire del pericoloso criminale Vázquez, a causa dell’operato di suo padre Anacleto, agente segreto che aveva catturato Vázquez molti anni prima. Ora Adolfo dovrà riallacciare i rapporti con suo padre per sconfiggere il criminale
RAI 5

RAI 5 – Stasera in tv su Rai 5, programmi tv RAI 5 prima serata

20:24 stasera in tv
Italia, poeti e navigatori – Roma, la città dell’anima
Bastano un libro e uno smartphone per viaggiare nel tempo e nello spazio. Le pagine della letteratura conservano le parole più emozionanti del passato. Le pagine del web contengono le immagini più autentiche del presente. È un incontro inatteso tra letteratura e web quello al centro della serie “Italia, poeti e navigatori”. In un tempo in cui le immagini del reale e del paesaggio sono ormai state acquisite nella loro totalità in un giacimento visivo sempre on line, la serie abbina le parole della grande letteratura alle immagini del web, creando un itinerario italiano assolutamente inedito.
Il programma – ideato e diretto da Gualtiero Peirce e prodotto da Cyrano New Media con il supporto tecnico di Google e YouTube – riprende  la grande tradizione letteraria del “Viaggio in Italia”, declinandolo però secondo i parametri culturali della modernità tecnologica. A partire dall’affascinante cornice della Biblioteca Hertziana di Roma si realizza così un viaggio ad un tempo “letterario”, che si sviluppa nei luoghi simbolo della bellezza italiana, e “virtuale”, che possiamo compiere con gli strumenti d’uso quotidiano delle tecnologie della comunicazione “always on line”: smartphone, tablet, computer. Il racconto sviluppa così un delicato e sorprendente intreccio narrativo, che mette a confronto la parola di un passato antico e la modernità della rappresentazione digitale. Città protagonista del primo appuntamento è Roma, raccontata con le parole di Goethe, Dan Brown, Gogol e Madame De Stael.

21:16 stasera in tv
I silenzi di Vermeer – E4
DOC. CULTURA – Tomaso Montanari c’introduce nell’arte di Vermeer. Quasi tutto quello che sappiamo del grande pittore olandese è contenuto nei suoi straordinari dipinti: quadri dove non accade nulla, dove il tempo sembra che sia fermo, dove sembra che la pittura, parli in realtà solo della pittura stessa

22:17 stasera in tv
Under Italy – S2E2
I sotterranei di Orvieto
DOC. CULTURA – L’archeologo Darius Arya si avventurerà alla scoperta del mondo sotterraneo
Città millenaria, poggia su un dedalo di groppe nascoste nell’oscurità silenziosa della rupe su cui sorge. È Orvieto, la città protagonista del secondo appuntamento con la serie in prima visione Under Italy. Qui l’archeologo Darius Arya esplorerà i sotterranei che gli abitanti hanno scavato in 2.500 anni di storia: un incredibile numero di cavità che ancora oggi si stendono e si intersecano al di sotto del tessuto urbano. Tra gli ambienti al centro della puntata, oltre a cisterne di origine etrusca e cantine, il celebre Pozzo di San Patrizio.

23:10 stasera in tv
Save the Date 2018-2019 – E13
RUBRICA – Torna Save the date la rubrica di Rai 5 che esplora il mondo della lirica, la prosa, la danza, con uno sguardo rivolto anche ai festival e eventi di particolare rilevanza. Il programma dedica un breve spazio al dialogo con uno scrittore che si racconta in prima persona

23:41 stasera in tv
Terza Pagina – E14
RUBRICA – Licia Troisi conduce Terza Pagina. Arte, musica, letteratura, cinema e tutto il caleidoscopio dei prodotti e delle tendenze culturali più recenti, commentati insieme ad esponenti della cultura italiana che ne approfondiscono i temi dal punto di vista storico, artistico, economico

00:25 del 12 gennaio 2019
Pavarotti – The Duets
I duetti più inaspettati e originali che negli anni si sono realizzati sul palco di Pavarotti&Friends, il super concerto che ogni anno il Maestro e la moglie Nicoletta Mantovani organizzavano per beneficienza. Zucchero, Celine Dion, Bono, Elton John, Sting, Andrea Bocelli ed altri ancora

RAI Gulp

RAI GULP – Stasera in tv su Rai GULP, programmi tv RAI GULP prima serata

20:05 stasera in tv
SOY LUNA – 
EP. 151
TELEFILM PER RAGAZZI – Luna è una ragazza semplice che vive con la famiglia a Cancún, in Messico. La sua è una vita tranquilla, tra scuola, amici, e le normali attività di una ragazza della sua età, ma tutto cambia improvvisamente quando i suoi genitori ricevono un’offerta di lavoro che li porta a trasferirsi a Buenos Aires, in Argentina…

21:00 stasera in tv
Sara e Marti
St 1 Ep 1 Welcome to Bevagna
TELEFILM PER RAGAZZI – La vita quotidiana di due sorelle adolescenti, Sara e Marti, trasferitesi da Londra a Bevagna, un piccolo paesino umbro, per seguire il padre. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore

21:25 stasera in tv
Alex and Co.
St 1 Ep 49
TELEFILM PER RAGAZZI – Alex affronta il liceo con gli amici Nicole e Christian. Nel gruppo entrano Sam ed Emma, tutti entusiasti per il loro primo anno. Il preside, però, vuole che la sua scuola primeggi in tutto, e gli alunni devono concentrarsi solo sullo studio e dimenticare ogni attività artistica, come musica, recitazione e ballo..

21:50 stasera in tv
Maggie & Bianca Fashion Friends
St 2 Ep 23 – Peggio è il nuovo meglio
TELEFILM PER RAGAZZI – Alla prestigiosa Fashion Academy, Maggie vuole realizzare il sogno di diventare stilista. Bianca, invece, è costretta a frequentare la scuola di moda a scapito della sua vera passione, la musica. La vita all’Academy porterà le due ragazze a litigare spesso, ma anche a conoscersi meglio, fino a diventare grandi amiche.

Rai Movie

RAI Movie – Stasera in tv su RAI Movie, programmi tv RAI MOVIE prima serata

19:25 stasera in tv
Dio li fa poi li accoppia
A carnevale, una ragazza travestita da diavolo seduce il parroco di un paesino. Rimane incinta, ma il prete non può assecondare la sua intenzione di abortire e la trascina in tribunale

21:10 stasera in tv
Demolition: Amare e vivere

New York City, terzo millennio. Dopo aver perso la moglie in un incidente, il bancario Davis deve ricostruirsi una vita. Basterà l’incontro con Karen e il di lei figlio Chris ad aiutarlo?

22:55 stasera in tv
The Program
La vita del ciclista statunitense Lance Armstrong, dai successi sportivi alla lotta contro il cancro, fino alle sconvolgenti rivelazioni sul doping

Rai Premium

RAI Premium – Stasera in tv su RAI Premium, programmi tv RAI Premium prima serata

19:15 stasera in tv
Il Restauratore – Una pesante eredità
Stagione 1 Episodio 5
SERIE TV
Il poliziotto Basilio Corsi una uscito dal carcere, dopo aver scontato vent’anni per aver ucciso i due criminali responsabili dell’assassinio della moglie, ottiene un lavoro presso una vecchia bottega di artigianato. Qui scopre di aver ricevuto dei poteri soprannaturali…

20:10 stasera in tv
Il Restauratore – I conti col passato
Stagione 1 Episodio 6

21:20 stasera in tv
La Compagnia del Cigno
S1 E1 – L’arrivo di Matteo
Matteo è un giovane violinista che parte da Amatrice, la sua città distrutta dalla furia del terremoto, per raggiungere Milano dove ha intenzione di studiare al Conservatorio Giuseppe Verdi. Il talento di Matteo viene subito notato dal prof. Luca Marioni, che tutti chiamano “il bastardo” per i suoi modi bruti e diretti, che insiste per inserirlo nell’orchestra come primo violino

22:30 stasera in tv
La Compagnia del Cigno
S1 E2 – Nascita della Compagnia
Il maestro Marioni chiede a Domenico, Robbo, Sofia, Rosario e Barbara di aiutare Matteo con le prove: se Matteo non migliorerà saranno tutti fuori dall’orchestra. Al gruppo “il bastardo” aggiunge anche Sara che, sebbene ipovedente, ha la grinta e la determinazione per spronare i ragazzi. Matteo inizia così ad ambientarsi a Milano e a stringere amicizia con i suoi nuovi compagni che, frequentandosi, capiscono che condividere significa stare meglio.

23:20 stasera in tv
Purché finisca bene – Una Ferrari per due
Marcello è stato licenziato, ma non ha rivelato niente a nessuno, dando fondo ai suoi risparmi per continuare a far studiare la figlia Giulia in un esclusivo college. Tutto però cambia il giorno in cui, facendo autostop per raggiungere l’ex moglie nella campagna lucchese, viene accolto nella Ferrari di colui che lo ha silurato giudicandolo troppo vecchio. Ignari l’uno dell’identità dell’altro, il viaggio inizia…

Rai Storia

RAI Storia – Stasera in tv su RAI Storia, programmi tv RAI Storia prima serata

20:27 stasera in tv
Passato e Presente
Enrico Mattei, la sfida del petrolio
conduce Paolo Mieli
Enrico Mattei è stato uno dei grandi protagonisti del “miracolo economico” italiano. Un personaggio raccontato da Paolo Mieli e dal professor Mauro canali nel corso a “Passato e Presente”, il programma di Rai Cultura in onda venerdì 11 gennaio alle 13.15 su Rai3 e alle 20.30 su Rai Storia.
Nominato commissario liquidatore dell’Agip nel 1945, Mattei si rende conto delle potenzialità dell’azienda e decide di salvarla e rilanciarla, confortato anche dai ritrovamenti di metano in Val Padana. Nel 1953 viene eletto presidente dell’Ente Nazionale Idrocarburi, per la cui creazione si è molto battuto, e gestisce di fatto la politica energetica dell’Italia. Con l’ENI, negli anni ’50, Mattei cerca di opporsi al cartello delle “sette sorelle” per l’approvvigionamento petrolifero nei paesi arabi., ma il 27 ottobre 1962 muore in un misterioso incidente aereo in provincia di Pavia. Un incidente su cui si sono addensati molti dubbi, ma su cui le autorità giudiziaria non è riuscita a stabilire una verità certa.

21:08 stasera in tv
Ho scelto la prigionia
Diari di soldati italiani tra il ’43 e il ’45
Dopo l’8 settembre 1943, decine di migliaia di ufficiali, sottufficiali e soldati italiani vennero catturati dai tedeschi che erano stati, fino a quel momento, i loro alleati. Oltre settecentomila furono i deportati in Germania e in Polonia, in ventimila morirono nei campi di prigionia. A loro – gli lnternati Militari ltaliani – è dedicato il documentario “Ho scelto la prigionia”, firmato da Francesco Conversano e Nene Grignaffini, in onda venerdì 11 gennaio alle 21.10 su Rai Storia. “Fu il prezzo drammatico pagato al fascismo e alle sue volontà di potenza e al contempo, il primo momento di resistenza” per la successiva scelta dei militari di rimanere prigionieri in Germania, ha scritto la storica Rossella Ropa. Durante la prigionia i tedeschi sottoposero i militari italiani a un trattamento punitivo, la cosiddetta “alimentazione proporzionata alla produttività” riducendoli, denutriti, al limite dello sfinimento. Il campo di concentramento diventò così per ognuno di loro il luogo della lotta per l’affermazione della dignità umana prima ancora di quella dell’essere soldati, il luogo in cui salvaguardare la propria identità, una sorta di luogo in cui praticare “l’educazione alla democrazia”, il momento in cui elaborare la crisi morale e materiale del proprio Paese, gli errori e le colpe del fascismo.
Filo conduttore del documentario sono le immagini fotografiche scattate clandestinamente dal tenente Vittorio Vialli. Durante l’internamento, Vialli diventa una sorta di “fotografo clandestino” che gode della solidarietà dei compagni di prigionia e realizza una sorta di “reportage”, unico in tutta Europa. Sono quattrocentocinquanta scatti fotografici, sviluppati e stampati solo alla fine della guerra, all’interno dei quali è evidente un suo personale sguardo e “punto di vista” estetico e formale sull’avvenimento fotografato.
La documentazione fotografica comincia il primo giorno della sua cattura, l’8 settembre del ‘43, e termina il giorno della sua liberazione, quando ritorna in Italia nel settembre del ‘45 e scatta l’ultima foto al Brennero. Attraverso le foto di Vialli, rivive la vicenda comune a centinaia di migliaia di prigionieri italiani e le sue fotografie raccontano la vita quotidiana dei soldati durante la prigionia, dalla lotta per la sopravvivenza al loro ritorno a casa. Il racconto è arricchito dai frammenti dei diari scritti da militari internati nei lager tra cui quello di Giorgio Raffaelli e dello scrittore Giovanni Guareschi, compagno di prigionia di Vialli. Le immagini di repertorio dei campi di prigionia e della guerra, sono un altro elemento di testimonianza di quella drammatica esperienza, mentre gli interventi di storici e le testimonianze di alcuni familiari degli ex-internati contribuiscono alla ricostruzione della memoria della vicenda.

22:02 stasera in tv
Storie di Rai Storia Big History. Tutto è connesso
Il sale della vita – La rivoluzione del cavallo

Cosa sarebbe avvenuto se i passeggeri del Titanic avessero avuto a disposizione un telefono cellulare? Qual è stato il ruolo dei cavalli nello sviluppo delle lingue così come le conosciamo? Perché l’oro vale così tanto? Qual è la connessione tra le antiche mummie egiziane e i moderni panini al prosciutto e formaggio? “Big History. Tutto è connesso” intreccia scienza e storia per comprendere la complessità crescente che ci circonda. Nell’episodio “Il sale della vita” protagonista il sale, una delle chiavi per raccontare la storia del nostro pianeta e del cosmo. “Big History” rivela come questa molecola sia alla base della nostra civiltà, dalle guerre alla costruzione di monumenti, come la Grande Muraglia cinese, ma anche come sia la sostanza che compone i nostri pensieri.
In “La rivoluzione del cavallo”, invece, si  racconta come il cavallo sia stato un animale rivoluzionario in modo inaspettato. Ha cambiato il modo in cui parliamo, ciò che indossiamo, ed è servito per condurre guerre di espansione. Per questi e altri motivi il cavallo è diventato uno dei migliori amici dell’uomo nel regno animale.

22:42 stasera in tv
Speciali Storia. Geostorie
Germania
di Federico Rampini, Davide Savelli Scritto con Ilaria Dassi, Giovanna Massimetti

Canale 5Canale 5 – Stasera in tv su Canale 5, programmi tv Canale 5 prima serata

21:38 – 00:14 stasera in tv
Chi vuol essere milionario

Italia 1Italia 1 – Stasera in tv su Italia 1, programmi tv Italia 1 prima serata

20:36 – 21:24 stasera in tv
C.S.I. – scena del crimine
S3 Ep16 Isaiah
Catherine e Warrick sono incaricati di investigare sul rapimento di un bambino, figlio di una star del basket, Tavian Tombs
PUO’ NUOCERE AI MINORI

21:24 – 00:23 stasera in tv
Batman v Superman: dawn of justice
Regia di Z. Snyder, con B. Affleck, H. Cavill; USA 2016
Film Azione
Mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

Rete 4Rete 4 – Stasera in tv su Rete 4, programmi tv Rete 4 prima e seconda serata

20:30 – 21:29 stasera in tv
Stasera italia
conduce Barbara Palombelli
Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità

21:29 – 00:35 stasera in tv
Quarto Grado

20 – Stasera in tv su 20, programmi tv 20 prima serata

20:41 – 21:09 stasera in tv
Big bang theory
S7 Ep5 La prossimità del posto di lavoro
Amy puó lavorare nella stessa università di Sheldon. Howard avverte l’amico sugli svantaggi che comporta avere il proprio partner come compagno di lavoro
VISIONE ADATTA A TUTTI

21:09 – 23:09 stasera in tv
Una piccola impresa meridionale
regia di R. Papaleo, con R. Papaleo, B. Bobulova; ITA 2012
Film Commedia
Un gruppo di personaggi alquanto singolari troveranno il modo per sbarcare il lunario e sottrarsi al moralismo di conoscenti e amici
VISIONE ADATTA A TUTTI

23:09 – 00:03 stasera in tv
Hostages
S1 Ep12 Il prezzo della vita
Brian crede di aver trovato il modo per uscire dalla loro condizione di ostaggi coinvolgendo prima la polizia, ma senza ottenere buoni risultati
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

ITALIA 2 – Stasera in tv su ITALIA 2, programmi tv ITALIA 2 prima serata

20:45 – 21:14 stasera in tv
I Cavalieri dello zodiaco
S1 Ep26 Amici o nemici?
Tisifone si offre di eliminare Pegasus. Questi, intanto, assieme ai soliti compagni, parte alla volta del Regno di Grecia, ma l’aereo su cui viaggia precipita

21:14 – 22:51 stasera in tv
Stay alive
regia di W. Brent Bell, con J. Foster, S. Armstrong; USA 2006
Film Horror
Una maledizione sembra gravare su un videogioco horror: chi vi gioca e vi muore, rischia di fare la stessa fine anche nella realtà
PUO’ NUOCERE AI MINORI
22:51 – 00:44 stasera in tv
Shark killer
Regia di S. Wilson, con D. Theler, E. Cerra; CAN 2015
Film Azione – Chase e’ un cacciatore di squali, con il fratellastro Jake darà la caccia a un feroce squalo che ha ingerito un diamante dal valore inestimabile
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

IRIS – Stasera in tv su IRIS, programmi tv IRIS prima serata

20:13 – 21:11 stasera in tv
Walker Texas Ranger
S2 Ep19 Gli uomini del cielo
Walker ed Alex trovano nei pressi di una base militare, una bambina in stato di shock, la quale sostiene che suo padre sia stato rapito dai marziani. VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

21:11 – 22:48 stasera in tv
Cobra
Regia di G. Cosmatos, con S. Stallone, B. Nielsen; USA 1986
Film Avventura
Per il ciclo: ACTION. Dal romanzo Facile preda di P. Gosling.
Il poliziotto Cobretti, S. Stallone, deve proteggere una super-testimone da una banda di criminali
22:48 – 01:02 stasera in tv
Arma letale 4
regia di R. Donner, con M. Gibson, D. Glover; USA 1998
Film Azione – Per il ciclo: ACTION. Quarto episodio dell-autoironica saga
Gli agenti Riggs e Murtaugh devono affrontare la nuova malavita cinese che ha preso piede a Los Angeles

LA5 – Stasera in tv su LA5, programmi tv LA5 prima serata

19:48 – 21:15 stasera in tv
Uomini e Donne
condotto da Maria De Filippi
L’appuntamento quotidiano col talk show dei sentimenti

21:15 – 23:16 stasera in tv
Perche’ te lo dice mamma
regia di M. Lehmann, con D. Keaton, M. Moore; USA 2007
Film Commedia – Commedia con il premio Oscar Diane Keaton nel ruolo di una mamma protettiva che risulta indiscreta e soffocante nei confronti delle tre figlie
VISIONE ADATTA A TUTTI

23:16 – 01:05 stasera in tv
Il lato dolce della vita
regia di M. Damian, con K. Morris, S. Varnom; USA 2013
Film Commedia
Desiree e’ la moglie di un ricco chirurgo di Manhattan e trascorre le sue giornate nel lusso. Ma un giorno la situazione cambia radicalmente
VISIONE ADATTA A TUTTI

MEDIASET EXTRA – Stasera in tv su MEDIASET EXTRA, programmi tv MEDIASET EXTRA prima serata

19:40 – 21:15 stasera in tv
I Cesaroni
S4 Ep12 Cattive compagnie
L’incendio dell’officina e, con essa, della moto, getta Walter (Ludovico Fremont) nel panico piú totale. Tanto piú che il ragazzo non aveva pagato l’assicurazione. Walter viene risucchiato …

21:15 – 23:30 stasera in tv
Scherzi a parte
Condotto da Paolo Bonolis
Bonolis introduce gli scherzi con monologhi ad hoc commentando con ironia il prima e dopo dei filmati. Ospiti in studio i protagonisti degli scherzi

23:30 – 00:27

23:30 – 00:27 stasera in tv
Striscia la notizia
Condotto da Ficarra & Picone
Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini / consumatori e cercando di risolvere problemi

FOCUS – Stasera in tv su FOCUS, programmi tv FOCUS prima serata

20:14 – 21:15 stasera in tv
I grandi oceani selvaggi
S1 Ep2 Isole di Socorro
Un sorprendente viaggio negli abissi, alla scoperta di un mondo sommerso che pullula di vita: strane creature, possenti predatori, ricche barriere coralline

21:15 – 22:04 stasera in tv
Crimini e misteri alla corte di Hitler – PrimaTv
S1 Ep1 Il mistero della morte di Geli Raubal
La controversa relazione tra Hitler e la nipote, Geli Raubal. Nel 1931 Geli viene trovata morta nel suo appartamento di Monaco. Apparentemente, un suicidio.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
22:04 – 00:08 stasera in tv
Hitler & Stalin – PrimaTv
regia di U. Kasten; DEU 2009
Film Documentaristico – Hitler & Stalin
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

TOPCRIME – Stasera in tv su TOPCRIME, programmi tv TOPCRIME prima serata

20:18 – 21:12 stasera in tv
Major Crimes
S3 Ep3 Beni congelati
La Crimini Maggiori indaga sull’uccisione di un cane a cui la defunta padrona aveva lasciato la sua lussuosa villa e venti milioni di dollari
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
21:12 – 22:00 stasera in tv
Bones
S9 Ep11 Il fulmine nel parco
I coniugi Johnson trovano il cadavere di una ragazzina in un parco, abbandonato sotto la pioggia. La vittima e’ Amanda, la figlia di un professore universitario
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
22:00 – 22:51 stasera in tv
Bones
S9 Ep12 Il fantasma di un’assassina
Brennan ha un incubo: Pelant e’ tornato per ricordarle i sei casi irrisolti di cui le aveva parlato prima di morire; l’assassina e’ una spietata serial killer
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
22:51 – 23:39 stasera in tv
The Mentalist
S3 Ep23 Fragole rosse con panna – I parte
Un uomo si fa esplodere davanti a un distributore di benzina. Il motivo di questo gesto sta nel piano di un altro uomo di impossessarsi di una lista di nomi.
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO
23:39 – 00:31 stasera in tv
The Mentalist
S3 Ep24 Fragole rosse con panna – II parte
Lisbon vuole scoprire chi e’ la talpa che lavora all’interno del CBI. Con un trabocchetto, Jane riesce a farsi dare la lista dei sospettati da Laroche
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

La7La7 – Stasera in tv su La7, programmi tv La7 prima serata

20:35 stasera in tv
Otto e Mezzo
programma di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro

21:15 stasera in tv
Propaganda Live
Il programma di Diego Bianchi in arte Zoro

La7dLa7d – Stasera in tv su La7d, programmi tv La7d prima serata

20:25 stasera in tv
Cuochi e Fiamme
Edizione 9 / Game show di cucina condotto dallo chef Simone Rugiati, con la giuria di Francesca Reggiani, Csaba Dalla Zorza e Barù.

21:30 stasera in tv
Josephine, Ange Gardien – La Prof
Serie tv di Laurent Chouchan con Mimie Mathy (FR 2010)
Joséphine Delamarre è un angelo custode. Grazie alla sua astuzia e con l’aiuto di un pizzico di magia appare ogni volta che c’è bisogno di lei, per tornare a scomparire quando tutto è risolto con uno schiocco di dita.

23:20  stasera in tv
Josephine, Ange Gardien – Un amore impossibile

MtvMtv – Stasera in tv su Mtv, programmi tv Mtv prima serata

Real TimeReal Time – Stasera in tv su Real Time, programmi tv Real Time prima serata

19:40 stasera in tv
Junior Bake Off Italia
L’apparenza inganna

21:10 stasera in tv
Junior Bake Off Italia – 1^TV
Tutto si trasforma

22:25 stasera in tv
Il nostro piccolo grande amore – 1^TV
Leone volante

23:20 stasera in tv
Il nostro piccolo grande amore
Dobbiamo proprio traslocare?

DmaxDMAX – Stasera in tv su DMAX, programmi tv DMAX prima serata

20:25 stasera in tv
La febbre dell’oro 
– 1^TV
Inondazioni

21:25 stasera in tv
Ingegneria perduta
– 1^TV
Energia

22:20 stasera in tv
Disastri metropolitani
– 1^TV
Londra

Rai Sport 1Rai Sport – Stasera in tv su Rai Sport, programmi tv Rai Sport prima serata

20:00 stasera in tv
ISU Campionati Europei Pattinaggio Velocità – 1a giornata