Home Varie Medicina & Salute A TUTTA Salute oggi si parla di vertigini, colazione e canta che...

A TUTTA Salute oggi si parla di vertigini, colazione e canta che ti passa

Vertigini, colazione della terza età e canta che ti passa: se ne parla a TUTTA Salute oggi su Rai3. Quali sono i sintomi delle vertigini? Quale deve essere la colazione per la terza età?

180
CONDIVIDI
TUTTA Salute

Vertigini, colazione e canta che ti passa: se ne parla a TUTTA Salute oggi, venerdì 8 febbraio, alle 10.40 su Rai3. Quali sono i sintomi delle vertigini? Quale deve essere la colazione per la terza età?

Quali sono i sintomi delle vertigini?

Oggi nella puntata di TUTTA Salute, programma tv Rai di medicina, salute e benessere con Pier Luigi Spada e Michele Mirabella si parla di vertigini. Quali sono i sintomi che accompagnano le vertigini? Quando è necessario rivolgersi ad un medico?
Lo spiega il dott. Corrado Borsi, specialista in Otorinolaringoiatria presso l’Istituto Auxologico di Milano.

La colazione della terza età

I nutrizionisti sono concordi nel ritenere la colazione uno dei pasti più importanti della giornata. Cosa cambia, però, quando si entra in quella che ormai chiamiamo terza età? Lo dirà la dott.ssa Stefania Ruggeri, nutrizionista del Crea.

Canta che ti passa!

Quante volte abbiamo sentito ripetere “canta che ti passa!”. Perché? Farà chiarezza il prof. Vincenzo Marigliano, geriatra e professore Emerito di Medicina Interna all’Università la Sapienza di Roma, ospite di Carlotta Mantovan.