Home Stasera in tv Stasera in tv c’è Quel mostro di suocera, film con Jennifer Lopez...

Stasera in tv c’è Quel mostro di suocera, film con Jennifer Lopez e Jane Fonda

Nel film Quel mostro di suocera, stasera in tv, intelligenti e divertenti giochi psicologici. La rivalità tra Charlie e Viola, nuora e suocera, è trasmessa in modo leggero e divertente senza odio o malizia

651
CONDIVIDI
Stasera in tv c'è Quel mostro di suocera, film con Jennifer Lopez e Jane Fonda
Stasera in tv c'è Quel mostro di suocera, film con Jennifer Lopez e Jane Fonda

Stasera in tv il film Quel mostro di suocera, divertente commedia per la regia è di Robert Luketic. Il ritmo è abbastanza veloce per una commedia romantica e i giochi psicologici sono intelligenti e divertenti. La chiara rivalità tra Charlie e Viola, nuora e suocera, è trasmessa in modo leggero e divertente senza odio o malizia.
Il film Quel mostro di suocera veicola il messaggio che le differenze possono essere risolte attraverso una comunicazione onesta.

Stasera in tv su Rai3 alle 21.15 c’è il film
Quel mostro di suocera

La prima serata di Rai3 propone stasera 18 febbraio alle 21.15 la commedia brillante Quel mostro di suocera (titolo originale Monster-in-Law) con Jennifer Lopez, Jane Fonda e Michael Vartan.

Breve trama del film
Quel mostro di suocera

Charlotte “Charlie” Cantilini è una giovane orfana e precaria: lavora come dog-sitter, cameriera, insegnante di yoga, allenatrice di baseball ma è soprattutto una pittrice di talento.
Dopo anni passati alla ricerca dell’uomo ideale, Charlie, mentre fa passeggiare i cani sulla spiaggia, incontra l’uomo dei suoi sogni: Kevin Fields. Kevin è un medico chirurgo, bello, biondo, ricco e vincente. Tutto pare andare per il verso giusto, fino al giorno in cui Charlotte incontra Viola, la madre di Kevin, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, che ha il timore di perdere suo figlio ed è determinata a trasformarsi nella peggiore delle suocere. Mentre Ruby, l’assistente di vecchia data di Viola, fa del suo meglio per aiutarla a mettere in atto i suoi pazzi progetti.

Quel mostro di suocera, film con Jane Fonda e Jennifer Lopez
Quel mostro di suocera, film con Jane Fonda e Jennifer Lopez

Charlie non ha scelta, deve armarsi di pazienza, mentre Viola le fa un dispetto dopo l’altro. Un giorno Charlie si confida con i suoi amici Remy e Morgan. Il primo, dopo aver frugato nella stanza di Viola, scopre che quest’ultima sta indagando su Charlie e addirittura che Viola non sta prendendo delle pillole contro l’ansia, come crede, bensì della semplice vitamina C masticabile e che il suo medico è in realtà un cameriere che recita la parte del neuropsichiatra. Perciò decide di vendicarsi.
Arriva il gran giorno. Charlie, nel suo abito da sposa, trova Viola con un abito di colore bianco: le due donne iniziano a litigare. La lite viene sedata dall’improvviso arrivo di Gertrude, la nonna paterna di Kevin, che svela in parte il passato di Viola…

Cast del film
Quel mostro di suocera

Jennifer Lopez è Charlotte “Charlie” Cantilini
Jane Fonda è Viola Fields
Michael Vartan è Kevin Fields
Wanda Sykes è Ruby
Adam Scott è Remy
Monet Mazur è Fiona
Annie Parisse è Morgan
Will Arnett è Kitt
Elaine Stritch è Gertrude
Harriet Sansom Harris è la Dottoressa
Michael Nardelli è Zich
Stephen Dunham è il Dr. Paul Chamberlain
Randee Heller è il proprietario del cane di Beverly Hills
Mark Moses è il Cliente della caffetteria
Tomiko Fraser è l’impiegato della caffetteria
Rochelle Flexer è l’infermiera del dottor Patel
Wayne Nickel è George