Home Varie Medicina & Salute A TUTTA Salute oggi si parla di stanchezza cronica, cibo e denti

A TUTTA Salute oggi si parla di stanchezza cronica, cibo e denti

Stanchezza cronica, cibo e denti : se ne parla a TUTTA Salute oggi su Rai3. Come affrontare la stanchezza cronica ? Quali cibi contro fatica e stanchezza ? I denti si indeboliscono durante la gravidanza ?

TUTTA Salute
TUTTA Salute, alle 10.40 su Rai3

Stanchezza cronicacibo denti : se ne parla a TUTTA Salute oggi, mercoledì 13 marzo, alle 10.40 su Rai3. Come affrontare la stanchezza cronica ? Quali cibi per combattere fatica e stanchezza ? I denti s’indeboliscono durante la gravidanza ?

Come affrontare la stanchezza cronica ?

Oggi nella puntata di TUTTA Salute, programma tv Rai di medicina, salute e benessere con Pier Luigi Spada e Michele Mirabella si parla di stanchezza cronica, problema molto diffuso ma poco conosciuto e molto spesso sottovalutato. Ne parla la dott.ssa Laura Bazzichi, Responsabile dell’Ambulatorio di Fibromialgia e Fatica cronica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Pisana.

Quali cibi per combattere fatica e stanchezza ?

Ci sono cibi che più di altri ci danno la giusta carica di energia, anche per combattere la fatica e la stanchezza. Lo spiega il dott. Luca Piretta, Gastroenterologo del Campus Biomedico di Roma.

I denti si indeboliscono durante la gravidanza ?

I denti si indeboliscono durante la gravidanza. Il tartaro è solo la conseguenza di una cattiva igiene orale. Sarà vero? Fa chiarezza la dott.ssa Giuseppina Campisi, Responsabile dell’Unità Operativa di Medicina Orale del Policlinico Universitario di Palermo, ospite di Carlotta Mantovan.