Home Stasera in tv Stasera in tv c’è Fabio Fazio con Che Tempo che fa

Stasera in tv c’è Fabio Fazio con Che Tempo che fa

Stasera in tv da Fabio Fabio ospiti Raffaella Carrà, Paola Cortellesi e Carla Signoris, Stefano Accorsi, Gino Paoli, Ferruccio de Bortoli, Flavio Caroli e poi Alex Britti, Valentina Lodovini, Bruno Barbieri, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme

278
CONDIVIDI
Stasera in tv Che Tempo che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto
Stasera in tv Che Tempo che Fa, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto

Stasera in tv Ilaria Cucchi, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e all’avvocato di famiglia Fabio Anselmo, su Rai 1 a Che Tempo che fa di Fabio Fazio.
Ad affiancare Fabio Fazio l’imprescindibile Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Non solo… stasera in tv da Fabio Fabio ci saranno: Raffaella Carrà, Paola Cortellesi e Carla Signoris, Stefano Accorsi, Gino Paoli, Ferruccio de Bortoli, Flavio Caroli.

In studio questa sera Raffaella Carrà che ha debuttato su Rai3 con “A raccontare comincia tu”, dove l’icona della tv incontra grandi artisti dei nostri giorni. Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi: personaggi che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia del cinema, della musica, dello sport, dello spettacolo o di altri mondi d’interesse.

E ancora: Paola Cortellesi e Carla Signoris il 18 aprile nelle sale cinematografiche con il film commedia “Ma cosa ci dice il cervello” di Riccardo Milani. Tra gli attori, oltre a Paola Cortellesi e Carla Signoris: Stefano Fresi, Claudia Pandolfi, Giampaolo Morelli, Vinicio Marchioni, Tomas Arana, Alessandro Roia, Lucia Mascino, Teco Celio, Ricky Memphis e Remo Girone.

Trailer ufficiale del film Ma cosa ci dice il cervello

Il film Ma cosa ci dice il cervello è la storia di Giovanna (Paola Cortellesi): donna dimessa che si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina… Ma Giovanna, in realtà, è un agente segreto…

Inoltre, ospite di Che Tempo che fa, Stefano Accorsi protagonista al cinema con il film “Il Campione”.
Per la regia di Leonardo D’Agostini, Il Campione è un film con Stefano Accorsi, Ludovica Martino, Andrea Carpenzano, Camilla Semino Favro  e Mario Sgueglia.

Trailer ufficiale del film Il Campione

Protagonista del film è Christian Ferro: giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricchissimo e viziato. Christian Ferro è IL CAMPIONE, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di mezzo mondo. Valerio, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un’ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene assegnato al giovane goleador quando – dopo l’ennesima bravata – il presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina, attraverso una tappa fondamentale per un ragazzo della sua età, l’esame di maturità…

Tra i protagonisti della puntata di Che Tempo che fa anche Gino Paoli, tra i più grandi artisti della musica leggera italiana, che quest’anno festeggia i 70 anni di carriera con il doppio album “Appunti di un lungo viaggio”.

A Che Tempo che fa interverrà, inoltre, Ferruccio de Bortoli per commentare i principali fatti di attualità della settimana.
E ancora il grande storico dell’arte moderna e contemporanea Flavio Caroli, in questi giorni nelle librerie con “Elogio della modernità. Da Turner a Picasso”.

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi MarzulloOrietta Berti, Enrico Bertolino e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica.
Al Tavolo saranno ospiti, oltre a Carla Signoris, l’ex calciatore Giuseppe Bruscolotti, a lungo capitano e vera e propria bandiera del Napoli, Alex Britti in tour da maggio in diverse città italiane con “Alex Britti Live 2019” e Valentina Lodovini, in onda da martedì 16 aprile su Rai1 con la serie tv “L’Aquila – Grandi Speranze” per la regia di Marco Risi.
Inoltre, lo chef Bruno Barbieri, che da martedì prossimo uscirà con il suo nuovo libro “Domani sarà più buono”, dedicato al tema del riutilizzo in cucina, Teo Teocoli e Vincenzo Salemme.