Home Stasera in tv Stasera in tv, programmi tv stasera 6 aprile 2019

Stasera in tv, programmi tv stasera 6 aprile 2019

Cosa c'è stasera in tv ? Guida ai programmi tv di stasera 6 aprile 2019: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Rai, Mediaset, La7 ed altri

651
CONDIVIDI
Cosa c'è stasera in tv
Cosa c'è stasera in tv

Cosa c’è stasera in tv e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera sabato 6 aprile 2019.
Ogni giorno pubblichiamo i programmi tv della serata: resta sempre aggiornato seguendo la pagina stasera in tv.
Quali film, telefilm, sport, fiction, programmi tv la Rai, Mediaset ed altri offrono stasera in TV in prima serata sabato 6 aprile ai telespettatori?

Stasera in Tv, vediamo quali sono i programmi tv stasera. Vediamo cosa offre stasera in tv la RAI e cosa offre stasera in tv MEDIASET, i programmi tv stasera di RAI MEDIASET: su RAI 1, RAI 2, RAI 3, Rai Sport, Rai Storia … e su Italia 1, Canale 5, Rete 4, Italia 2, TopCrime, …
E, inoltre, tutti i programmi tv di LA7, LA7D, REAL TIME, DMAX e … buona visione a tutti!

Rai 1stasera in tv su Rai 1
programmi tv prima serata

20:35 stasera in tv su Rai 1
Ballando con le Stelle
Seconda puntata 2019
Il dance show più popolare della tv condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli

Stasera in tv Ballando con le stelle
Stasera in tv Ballando con le stelle

13 vip in coppia con i migliori maestri di ballo, una band pronta ad accompagnare i concorrenti e star internazionali della danza, grandi ospiti e come sempre una “inflessibile” giuria.
A ballare con le stelle ci sarà Suor Cristina, amatissima vincitrice di The Voice of Italy. Tra le presenze più attese quella di Antonio Razzi, l’ex politico che da emigrante è entrato in uno dei Palazzi più prestigiosi del Paese; in gara anche l’ex ministra Nunzia De Girolamo.
Dal cinema e dalla tv arrivano la classe di Milena VukoticManuela ArcuriEnrico Lo VersoEttore Bassi e Angelo Russo, il mitico Catarella di Montalbano.
Per il mondo dell’informazione c’è la giornalista e conduttrice televisiva Marzia Roncacci, mentre lo sport mette in pista l’ex calciatore Pablo Daniel Osvaldo, oggi musicista di talento.
Dalla moda arrivano Lasse Lokken Matberg, ufficiale della Marina Reale Norvegese e modello, e i gemelli portoghesi Kevin e Jonathan Sampaio. Il concorrente più giovane di questa edizione giunge dal web: è lo youtuber Marco Leonardi

23:45 stasera in tv su Rai 1
TG1 60 Secondi

23:49 stasera in tv
Ballando con le Stelle
Prima puntata 2019
Il dance show più popolare della tv condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli

Rai 2stasera in tv su Rai 2
programmi tv prima serata

20:30 stasera in tv
TG2

21:05 stasera in tv su Rai 2
The Rookie
Il piano B
Stagione 1 Episodio 3
TELEFILM
Una banda di 4 ragazzi, travestiti da zombie, ha rubato dei soldi e sta scappando in metropolitana. Gli agenti Nolan e Bishop riescono a catturarne due, mentre gli altri due riescono a scappare. L’agente Lopez cerca di convincere West che deve avere un piano B nel caso in cui la sua avventura nelle forze dell’ordine finisse…

21:55 stasera in tv su Rai 2
The Rookie
Lo scambio
Stagione 1 Episodio 4
TELEFILM
Talia continua a mettere alla prova Nolan. Arrivati in centrale, Grey ha preparato una sorpresa per tutti. Vengono cambiate le coppie recluta – agente istruttore. Il compito delle reclute sarà quello di scoprire cose personali di ogni istruttore e sviluppare così intuito investigativo…

22:40 stasera in tv
Bull
Il dovere di giurato
Stagione 3 Episodio 2
TELEFILM
Dopo la lunga assenza di Bull dal lavoro, la Trial Analysis Corporation ha bisogno di recuperare visibilità. Assumere la difesa pro bono di Heather Spiro, una madre arrestata per avere ucciso in pieno giorno l’assassino della figlia dodicenne, sembra l’occasione giusta ma Bull ha un altro incarico…

23:25 stasera in tv
TG 2 – Dossier

Rai 3stasera in tv su Rai 3
programmi tv prima serata

20:15 stasera in tv su Rai 3
Le parole della settimana
programma tv condotto da Massimo Gramellini
Giulio Tremonti, ex ministro dell’Economia e delle Finanze dei Governi presieduti da Silvio Berlusconi nonché uomo simbolo di Forza Italia, è il protagonista dell’intervista di apertura della ventiquattresima puntata de “Le Parole della settimana”.
Ospiti anche il giornalista Peter Gomez direttore de ilfattoquotidiano.it, la scrittrice Beatrice Venezi tra i più giovani direttori d’orchestra donna d’Europa e autrice del saggio “Allegro con fuoco” e Francesco Mandelli regista di “Bene ma non Benissimo”, teen movie che ha come tema il problema del bullismo.
Tra gli ospiti in collegamento anche Giacomo Malaspina, della omonima scuola di falegnameria che ha sede a Viterbo, dove l’ex deputato M5s Alessandro Di Battista sta frequentando un corso di falegnameria. Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconta i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.
Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca

21:40 stasera in tv su Rai 3
Sapiens Un solo pianeta
Il prossimo terremoto

Dove accadrà il prossimo terremoto in Italia? Quanto sarà violento? Ti uccide il terremoto o la casa costruita male? Perché un sisma di magnitudo medio-bassa in Italia miete così tante vittime e danni, mentre in Giappone no?
6 aprile 2009, L’Aquila, ore 3.32: una scossa di terremoto magnitudo 6 provoca oltre 300 vittime, danni e distruzione. A 10 anni esatti da quel giorno, la domanda è sempre la stessa, come per il terremoto di Amatrice: come è possibile che un terremoto di magnitudo medio-bassa in Italia mieta così tante vittime? Perché, invece, in altri Paesi non ha conseguenze così drammatiche? Come è possibile difendersi dalle scosse sismiche?
A questa e ad altre domande legate al tema dei fenomeni sismici, proverà a rispondere lo scienziato Mario Tozzi. Per rispondere, è necessario viaggiare sopra e sotto la pelle della nostra penisola per ripercorrere dove sono avvenuti i grandi sismi del passato e capire se è possibile prevedere dove avverrà il prossimo e quanto sarà forte. Memoria, conoscenza e prevenzione sono infatti l’unica risposta possibile in un paese come il nostro, che troppo spesso sembra dimenticare e perdere consapevolezza della propria storia. Il viaggio di Sapiens parte a largo della costa est della Sicilia, a bordo della nave del CNR, da Catania fino alle Eolie per capire qual è la causa profonda dei terremoti avvenuti nello stretto di Messina e come si generano gli tsunami; se anche l’Italia è terra di tsunami e quali zone potrebbero eventualmente essere colpite, ricordando quelli di Sumatra e Fukushima.
Il viaggio prosegue sul massiccio del Pollino in Calabria, dove una faglia si manifesta in superficie e può essere toccata con mano. Arriva all’Aquila e ad Onna, dove capiamo qual è la differenza fra noi e i giapponesi e perché è importante il pesce gatto Namazu.
Al termine del percorso si giungerà in Friuli dove, dopo il terribile terremoto del 1976, la popolazione locale e le istituzioni hanno portato avanti un progetto di ricostruzione che è il fiore all’occhiello del recupero del patrimonio edilizio e culturale dopo la distruzione.
Tenendo sempre presente che le catastrofi non esistono, esistono solo i fenomeni naturali che diventano catastrofici per colpa dell’uomo, lo studio dei terremoti aiuta a comprendere il meccanismo che li genera, per capire come difendersi. Ma l’Italia è fatta così: sismi e opere d’arte, borghi e faglie e solo conoscenza scientifica, informazione, memoria degli eventi e pianificazione del territorio consentono quella prevenzione che può salvare delle vite

23:45 stasera in tv
TG Regione

23:55 stasera in tv
TG3 nel Mondo

RAI 4stasera in tv su Rai 4
programmi tv prima serata

21:10 stasera in tv su Rai 4
Caos
film  con Jason Statham, Ryan Phillippe e Wesley Snipes
regia di Tony Giglio
Seattle. Cinque uomini con volto coperto assaltano una banca ma la rapina non va a buon fine. Accerchiati dalla polizia, i rapinatori chiedono di negoziare con l’ispettore Conners, recentemente sospeso dal servizio

23:04 stasera in tv su Rai 4
Babylon Berlin
Stagione 2 Episodio 1
TELEFILM
Rath si sveglia dopo una lunga notte per affrontare un nuovo caso, il massacro della Fortezza Rossa

23:51 stasera in tv
Babylon Berlin
Stagione 2 Episodio 2
TELEFILM
Gereon Rath si riunisce con Helga, ma la gioia è di breve durata. La situazione a casa di Lotte è peggiorata dopo la morte di sua madre

RAI 5stasera in tv su Rai 5
programmi tv prima serata

21:15 stasera in tv su Rai 5
Pinocchio
Il grande musical
Saverio Marconi dirige una versione del capolavoro di Collodi musicata dai Pooh: un musical spettacolare dedicato ad uno dei simboli più noti dell’italianità, Pinocchio
La ripresa dello spettacolo è stata realizzata nell’autunno 2005 al Teatro della Luna di Milano
Ispirato al romanzo di Collodi, accolto dalla stampa, sin dal debutto nel 2003, come “la più grande produzione italiana di sempre”, sintetizza la cultura, la creatività e l’identità italiana con uno dei personaggi più emblematici della nostra letteratura: Pinocchio.
Il celebre burattino è senza dubbio uno dei personaggi più famosi al mondo, nato dalla penna di Collodi e rappresentato in centinaia di forme artistiche, dalla letteratura ai film, dalla musica ai videogiochi, fino a dare il nome a un asteroide (Pinocchio 12927).
Il successo dello spettacolo, portato in scena con la Compagnia della Rancia è stato enorme: centinaia di repliche in tutta Italia con oltre 500.000 spettatori, tournèe internazionali in Corea (2009) e a New York (2010), dove lo spettacolo è stato accolto con entusiasmo, a riprova che Pinocchio rimane una delle storie italiane più conosciute all’estero (è stato tradotto in 240 lingue).
“Pinocchio. Il Grande Musical” è uno spettacolo che diverte e commuove, sorprende con grandiosi effetti speciali, con canzoni e coreografie di grande impatto visivo. Le emozioni accompagnano tutto il musical, sin dal suggestivo numero di apertura, quando, nel corso di un temporale, un fulmine abbatte il pino da cui prenderà magicamente vita il burattino (magistralmente interpretato da Manuel Frattini, poliedrico punto di riferimento del musical italiano).
Il musical coinvolge ed emoziona bambini e adulti, incantati dalla poesia del teatrino di Mangiafuoco, dalle gag di Gatto e Volpe, dalla magia di Turchina che moltiplica Pinocchio nella scena degli specchi e dal ritmo esplosivo del paese dei Balocchi, e poi, ancora, il grillo parlante “coscienza” di Pinocchio, il circo e una memorabile scena in fondo al mare, fino al toccante finale. Spettacolari cambi scena, coloratissimi costumi e un grande cast danno vita a oltre due ore di spettacolo dal ritmo travolgente, affrontando problematiche sempre attuali, come la diversità, la famiglia, il rapporto genitori-figli, l’amicizia e vi porterà ad accompagnare il burattino più famoso al mondo nell’impegnativo “viaggio” verso la crescita

23:24 stasera in tv su Rai 5
Lezioni di suono: Mozart a 9 anni
Stagione 1 Episodio 1
La prima lezione prende il via dalla composizione di Sciarrino, Mozart a 9 anni. Una serie di rielaborazioni per Orchestra dal Quadreno Musicale Londinese di Mozart. A fianco dell’Orchestra di Padova e del Veneto diretta da Marco Angius, la pianista Anna D’Errico presenta la versione originale dei numeri mozartiani

RAI Gulpstasera in tv su Rai GULP
programmi tv prima serata

20:35 stasera in tv su Rai GULP
PENNY ON M.A.R.S.
E 13
TELEFILM PER RAGAZZI
Penny, un’allegra sedicenne timida e insicura, riesce a superare le selezioni per accedere al M.A.R.S., una delle più esclusive scuole di performing arts del mondo. Il liceo ha regole severe ed è molto competitivo, e ogni giorno c’è una prova da superare. Ma Penny è speciale, e ha un segreto da custodire ad ogni costo

21:00 stasera in tv su Rai GULP
Nut Job – Operazione noccioline
film di Animazione
Surly, uno scoiattolo birichino bandito dal parco e costretto a sopravvivere in città, e Buddy, il suo amico topo, pianificano una rapina di larghe proporzioni in un negozio di noccioline. Inconsapevolmente, si ritroveranno coinvolti in un’avventura molto più travagliata e divertente di quanto prevedevano

22:25 stasera su Rai Gulp
Happy Dance
Stagione 1 Episodio 4
DANZA
Hip Hop
In questa puntata di Happy Dance Anastasia e i suoi ballerini ci sorprenderanno con una esplosiva esibizione di hip hop! Seguiranno le performance della crew dello studio danza Dancing Project, con i loro movimenti perfettamente sincronizzati, e dei fantastici dieci ballerini dell’Accademia Danza Fitness, che ci coinvolgeranno con la loro coreografia sprizzante di un’energia incontenibile. Alla fine della puntata il tutorial di Anastasia ci mostrerà alcuni bassi base per poter realizzare una coreografia molto veloce di hip hop

22:40 stasera su Rai Gulp
Heidi Bienvenida
Heidi, tutti in trappola
Stagione 1 Episodio 44
TELEFILM PER RAGAZZI
Una reinterpretazione originale della già conosciuta storia di Heidi, la simpatica bambina che si sposta dalla sua casa in montagna verso l’ambiente sconosciuto e caotico della grande città: questa volta la sua vita quotidiana, le amicizie e le avventure che vivrà si svolgono nel mondo moderno

Rai Moviestasera in tv su RAI Movie
programmi tv prima serata

19:50  stasera in tv su Rai Movie
Stanlio e Ollio
Ollio sposo mattacchione
film
Un medico di campagna cura una elefantessa che gli si affeziona al punto da non volersene più staccare. Una divertente commedia con Oliver Hardy nel suo unico film da protagonista senza Stan Laurel

21:10 stasera in tv su Rai Movie
Il coraggio della verità
FILM GUERRA
L’ufficiale Serling, reduce della Guerra nel Golfo, vaglia l’operato dell’elicotterista Walden per decidere se assegnarle la medaglia al valore. Combattimenti, eroismo e dilemmi in trincea

23:10 stasera in tv su Rai Movie
Closed Circuit
film
In seguito a un attentato terroristico a Londra, uno degli attentatori viene arrestato. Le prove contro l’uomo sono classificate come segrete e gli viene assegnato un avvocato speciale, Claudia Simmons-Howe. Nel frattempo si intravedono le basi per una cospirazione internazionale

Rai Premiumstasera in tv su RAI Premium
programmi tv prima serata

19:05 stasera in tv su RAI Premium
Dove la trovi una come me?
regia di Giorgio Capitani
Miniserie tv con Gabriella Pession (Sonia Longhi), Daniele Pecci (Matteo Conti), Caterina Guzzanti, Monica, Osvaldo, Giorgio Lupano, Lisa Gastoni
Sonia Longhi è una ragazza che si mantiene facendo diversi lavori part-time, ma il suo sogno è diventare una giornalista come l’amica e coinquilina Carla, che lavora per il giornale d’attualità Il vostro tempo

21:20 stasera in tv su RAI Premium
Nero a metà
Una canzone per te
Stagione 1 Episodio 7
Una giovane rapper viene trovata morta sul tetto di un autobus: sarà suicidio o omicidio? Tra Alba e Malik c’è ancora tensione, così come tra Muzo e la moglie Olga che continua a collaborare con la squadra di Carlo, costringendo i due ad una convivenza forzata sul lavoro. Cristina invece si è trasferita e ha lasciato Franco. La Carta cerca di coinvolgere Santagata nelle indagini sul caso Bosca

22:20 stasera in tv su RAI Premium
Nero a metà
Una famiglia tranquilla
Stagione 1 Episodio 8
Carlo e Malik indagano sul ritrovamento di un cadavere in una gioielleria italiana a Chinatown. Alba lascia Riccardo e torna a vivere da suo padre. Nel mentre procedono le indagini parallele sul caso Bosca: quella di Malik e quella di Carlo, che ora può contare su una nuova alleata: Olga

23:25 stasera in tv su RAI Premium
Nero Wolfe
Coppia di spade
Stagione 1 Episodio 8
Mentre è a lezione con due allievi – il russo Ludlow e l’americano Faber – nel prestigioso circolo sportivo in cui è istruttrice di scherma, Neya Tormic è accusata dalla signora Falchi del furto di un gioiello

Rai Storia

stasera in tv su RAI Storia
programmi tv prima serata

20:29 stasera in tv su RAI Storia
Passato e Presente
Il ritiro sovietico dall’Afghanistan
programma tv condotto da Paolo Mieli con il professor Gastone Breccia
24 dicembre 1979. L’Unione Sovietica invade l’Afghanistan. I russi sono convinti che la guerra sarà breve, ma si scontrano subito con la resistenza dei Mujaheddin, i soldati di Dio. Gruppi di guerriglieri divisi per appartenenza etnica, idee politiche o zone di provenienza, ma tutti uniti per raggiungere un unico obiettivo: cacciare l’invasore sovietico dal loro paese. Per gli 80mila uomini della 40esima armata sovietica si tratta di fronteggiare una vera e propria guerra di popolo, contro un nemico capace di affrontare condizioni estreme senza lasciarsi piegare, indifferente al tempo e alla sofferenza. Tra questi c’è il più abile e carismatico capo della resistenza afghana. Il suo nome è Ahmad Shah Massoud. Dopo nove anni di conflitto, le tattiche sovietiche si sono fatte più efficaci, gli uomini più esperti, ma i problemi restano sempre gli stessi: l’impossibilità di controllare il territorio, la vulnerabilità delle vie di comunicazione e l’ostilità della gente. La mattina del 15 febbraio 1989 l’ultima colonna della 40esima armata, comandata dal generale Boris Gromov si ritira dall’Afghanistan, lasciando alle sue spalle più di tredicimila morti

21:08 stasera in tv su RAI Storia
Il padre di famiglia
film Commedia con Nino Manfredi, Leslie Caron, Claude Auger, Ugo Tognazzi
regia di Nanni Loy
film 1967

22:49 stasera in tv su RAI Storia
Siti italiani del Patrimonio Mondiale Unesco
Necropoli etrusche di Cerveteri e Tarquinia
Iscrizione alla Lista del Patrimonio Mondiale Unesco nel 2004. Il sito comprende le due necropoli della Banditaccia e Monterozzi, i principali cimiteri delle antiche città-stato etrusche di Cerveteri e Tarquinia. Complessivamente hanno fornito gran parte delle scoperte archeologiche legate a questa civiltà nel corso di nove secoli.La necropoli vicino Cerveteri, nota come la Banditaccia, una della più grandi dell’antichità, è una riproduzione della “città dei vivi”: contiene migliaia di sepolcri organizzati in modo simile ad una pianificazione urbana, con strade, piazzette e quartieri. La necropoli di Tarquinia, conosciuta anche come Monterozzi, contiene 6000 sepolcri scavati nella roccia. È conosciuta per le sue 200 tombe dipinte, della quali la più antica risale al settimo secolo a.C. Questi dipinti sono l’unica importante testimonianza di arte classica del periodo pre-romano esistente nel bacino del Mediterraneo

Rai Sportstasera in tv su Rai Sport
programmi tv prima serata

22:40 stasera in tv su Rai Sport
Perle di Sport

23:00 stasera in tv su Rai Sport
Sci Alpinismo
Duathlon – Horne Attacke
Corno del Renon – ITA

Canale 5stasera in tv su Canale 5
programmi tv prima serata

20:38 – 21:15 stasera in tv su Canale 5
Striscia la notizia
condotto da Ficarra & Picone

Stasera in tv Striscia la notizia, con Ficarra e Picone
Stasera in tv Striscia la notizia, con Ficarra e Picone

Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini / consumatori e cercando di risolvere problemi
VISIONE ADATTA A TUTTI

21:15 – 00:55 stasera in tv su Canale 5
Amici di Maria
Talent show condotto da Maria De Filippi
programma tv che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza
VISIONE ADATTA A TUTTI

Italia 1stasera in tv su Italia 1
programmi tv prima serata

20:29 – 21:19 stasera in tv su Italia 1
C.S.I. – Scena del crimine
La lezione

Grissom si occupa di un gruppo di studenti che stanno visitando il Dipartimento. Intanto le vittime di quattro casi si “risvegliano” e raccontano le loro storie
VISIONE CONSIGLIATA AL SOLO PUBBLICO ADULTO
programma tv visibile in HD sul canale 506

21:19 – 23:18 stasera in tv su Italia 1
Rio 2 – Missione Amazzonia
film di Animazione
Secondo film d’animazione per il pappagallo Blu che, con la sua famiglia, intraprende un meraviglioso viaggio verso l’Amazzonia, alla scoperta delle proprie origini
VISIONE ADATTA A TUTTI
programma tv visibile in HD sul canale 506

Rete 4stasera in tv su Rete 4
programmi tv prima serata

20:24 – 21:30 stasera in tv su Rete 4
Stasera Italia Weekend
RUBRICA DI ATTUALITA’
Programma tv a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità

21:30 – 23:46 stasera in tv su Rete 4
Altrimenti ci arrabbiamo!
regia di Marcello Fondato
film Commedia con Terence Hill e Bud Spencer
film ITA 1974
Due amici, appassionati di autocross, vincono a pari merito una corsa. Il primo premio è una dune buggy rossa, modello costruito dalla Puma, che assurge a “pomo della discordia” della vicenda
VISIONE ADATTA A TUTTI

23:46 – 01:42 stasera in tv su Rete 4
Fracchia, la belva umana
film Commedia con Paolo Villaggio, Massimo Boldi e Lino Banfi
regia di Neri Parenti
film ITA 1981
film remake dell’americano The Whole Town’s Talking
Paolo Villaggio nel doppio ruolo dell’ impiegato Giandomenico Fracchia e del suo sosia, il sanguinario criminale noto come ‘belva umana’

20stasera in tv su 20
programmi tv prima serata

21:10 – 23:29 stasera in tv
Un milione di modi per morire nel West
film Commedia western con Seth MacFarlane (Albert Stark), Charlize Theron (Anna Leatherwood), Amanda Seyfried (Louise), Liam Neeson (Clinch Leatherwood), Neil Patrick Harris (Foy), Giovanni Ribisi (Edward), Sarah Silverman (Ruth)
regia di Seth MacFarlane
film USA 2014
Un cast di star per un’irriverente commedia western
La spericolata Anna aiuterà il mite Albert Stark, allevatore di pecore, a riscattarsi
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

23:29 – 23:56 stasera in tv
69 sexy things to do before you die
PrimaTv
Tra i misteri di New Orleans
Un libro della famosa sexual coach Laura Corn rende più piccante il sesso di una coppia
Nudi nel deserto
Nuove esperienze sessuali nel deserto
PUO’ NUOCERE AI MINORI

irisstasera in tv su IRIS
programmi tv prima serata

21:11 – 23:10 stasera in tv su IRIS
La promessa dell’assassino
film Drammatico con Viggo Mortensen (Nikolai Luzhin), Naomi Watts (Anna Khitrova), Vincent Cassel (Kirill), Armin Mueller-Stahl (Semyon), Sinéad Cusack: (Helen)
Per il ciclo: ACTION
regia di David Cronenberg
film 2007 Stati Uniti d’America, Regno Unito, Canada
La vita del metodico Nikolai Luzhin, carismatico e imperturbabile autista legato a una delle più note famiglie criminali di Londra, viene stravolta dall’incontro con Anna Khitrova, ostetrica di origine russa
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

23:10 – 01:42 stasera in tv su IRIS
The guardian
( The Guardian – Salvataggio in mare )
film di Azione con Kevin Costner (Ben Randall), Ashton Kutcher (Jake Fischer), Neal McDonough, Melissa Sagemiller (Emily Thomas), Clancy Brown
regia di Andrew Davis
film USA 2006
Per il ciclo: ACTIO
Ben Randall, capo di 1ª classe veterano dei Guardia Costiera degli Stati Uniti ed esperto sommozzatore, è ora insegnante per giovani reclute. Tra queste, c’è il giovane Jake Fischer, con cui sviluppa un’amicizia
VISIONE CONSIGLIATA CON LA PRESENZA DI UN ADULTO

La5stasera in tv su LA5
programmi tv prima serata

21:10 – 23:06 stasera in tv
Inga Lindstrom
Una sorpresa dal passato
film Drammatico con con N. Kiper, A. Gier
regia di U. Baumann
film 2017 Germania
Saga vive lontano dal padre, ma quando la sua amica Ida le chiede di tornare da lui, lei non esita a partire
VISIONE ADATTA A TUTTI

Mediaset Extrastasera in tv su MEDIASET EXTRA
programmi tv prima serata

21:15 – 23:37 stasera in tv su MEDIASET EXTRA
Zelig
programma tv di intrattenimento
2014
Zelig torna con una nuova edizione rinnovata ed una novità inedita: 23 conduttori che a rotazione condurranno le 10 puntate dello show ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo

23:34 – 00:17 in tv su MEDIASET EXTRA
Striscia la notizia
condotto da Ficarra & Picone

Stasera in tv Striscia la notizia, con Ficarra e Picone
Stasera in tv Striscia la notizia, con Ficarra e Picone

Tg satirico che amplia quotidianamente il suo impegno di denuncia, dando voce ai cittadini / consumatori e cercando di risolvere problemi

La7stasera in tv su La7
programmi tv prima serata

20:35 stasera in tv
Otto e Mezzo
programma tv di approfondimento quotidiano condotto da Lilli Gruber, con ospiti in studio e il punto di Paolo Pagliaro

21:15 stasera in tv su La7
Little Murders (by Agatha Christie)
Stagione 2 episodi 27 e 28
Little Murders by Agatha Christie è una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco ispirata ai romanzi di Agatha Christie

La7d

stasera in tv su La7d
programmi tv prima serata

19:25 stasera in tv
Indovina Cosa Sceglie La Sposa
Lo stilista Antonio Riva apre il suo atelier da sogno al servizio delle future spose, che per portarsi a casa una delle sue creazioni di alta moda dovranno indovinare l’abito dei desideri scelto anche dai loro accompagnatori, 3 amici o parenti, in un gioco ricco e appassionante in vista del ‘giorno più bello’

21:30 stasera in tv su La7d
Amare per sempre – In Love And War
film Biografico con Sandra Bullock, Chris O’Donnell, e Mackenzie Astin
regia di Richard Attenborough
film USA 1996
La giovinezza di Ernest Hemingway: quando lo scrittore, volontario sul fronte italiano della prima guerra mondiale, resta ferito viene ricoverato in un ospedale militare dove vive una bella storia d’amore

23:45 stasera in tv su La7d
Storia di noi due
film Commedia con Bruce Willis, Michelle Pfeiffer e Colleen Rennison
regia di Rob Reiner
film USA 1999
Sposati ma ormai ai ferri corti mantengono davanti ai figli una serenità che si tramuta in fiele non appena possibile. Non resta che la separazione ma sopraggiungono i ricordi della serenità del passato

Real Timestasera in tv su Real Time
programmi tv prima serata

20:55 stasera su Real Time
Cake Star – Pasticcerie in sfida
Padova

Katia e Damiano sono a Padova. A sfidarsi ci sono 3 uomini: Enrico, Luca e Gianni con in comune la passione per il cioccolato! Ma chi avrà i cioccolatini più buoni di Padova?

22:15 stasera su Real Time
Cake Star – Pasticcerie in sfida
Perugia
Katia e Damiano sono a Perugia. A contendersi il prestigioso titolo di Cake Star, 3 pasticcerie pronte ad affilare i coltelli: Turan Cafe’, Michele & Cola e Pasticceria 2000

23:35 stasera su Real Time
Vite al limite
La storia di Diana

Diana è imprigionata in un corpo di 280 chili. Vuole disperatamente lottare contro la sua ossessione per il cibo e inizia un percorso per perdere peso e riavere indietro la sua vita