Home Lifestyle Cinema A #GIFFONI2019 ospite BEATRICE VENDRAMIN

A #GIFFONI2019 ospite BEATRICE VENDRAMIN

Alla giovanissima attrice e modella Beatrice Vendramin, che su IG vanta oltre 1 milione di followers, il Giffoni Explosive Award

197
CONDIVIDI
Beatrice Vendramin

Preparativi in corso per la 49esima edizione del Giffoni Film Festival. Nato da un’idea di Claudio Gubitosi per promuovere e far conoscere il cinema per ragazzi, anche quest’anno la manifestazione accoglierà una rosa di ospiti nazionali e internazionali.

Saranno tanti gli ospiti che calcheranno il red carpet del più famoso festival cinematografico per bambini e ragazzi che si svolge ogni anno, nel mese di luglio, a Giffoni Valle Piana, nel salernitano.
Ad aprire la manifestazione saranno l’attore di Gomorra Stefano Accorsi e il rapper ANASTASIO che sarà il primo talent musicale della giornata inaugurale.
A seguire l’attore Arturo Muselli, che in Gomorra – La Serie ha interpretato ‘Sangue Blu’, incontrerà i masterclassers della sezione Cult e riceverà il Giffoni Explosive Award; il 20 luglio una delegazione giapponese sarà al Giffoni Film Festival, tra gli ospiti anche Hirofumi Nomoto, presidente della Tokyu Corporation. A chiudere la manifestazione sarà
Mahmood, il nuovo fenomeno del pop. Non mancheranno figure femminili come la bella BEATRICE VENDRAMIN.

Il 19 luglio nella Sala Sordi della Cittadella del Cinema esploderà un boato di applausi e calore da parte dei giffoners: l’attrice e modella incontrerà i giovani giurati per un dibattito incredibile. Volto fresco della generazione zeta, e tra le personalità più attive sui Social Network, Beatrice conta su IG oltre un milione di followers. Nell’occasione sarà premiata anche con il GIFFONI EXPLOSIVE AWARD, riconoscimento che il festival assegna ai talenti emergenti.
Giovanissima e determinata si divide tra cinema, tv, moda e gli studi. Dopo il grande successo di ALEX&CO, la fortunata serie andata in onda su Disney Channel Italia, nel 2016 debutta sul grande schermo al fianco di Matthew Modine, Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy nel film COME DIVENTARE GRANDI, NONOSTANTE I GENITORI per la regia di Luca Lucini, dove interpreta un’adolescente che affronta le sfide in una fase della vita così unica e particolare.

Nel novembre 2017 Beatrice Vendramin ha pubblicato con Fabbri Editore la sua autobiografia dal titolo: I PIEDI PER TERRA, LA TESTA NEL CIELO – La moda, il cinema e le mie “idee grandi”, volume che ha riscosso grande successo, soprattutto tra i giovanissimi. Nel 2018 ha partecipato a due serie televisive italiane: NON DIRLO AL MIO CAPO 2, su RAI1, accanto a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, e L’ISOLA DI PIETRO 2, in onda su Canale 5.