Home Varie News Le Iene: addio Nadia Toffa

Le Iene: addio Nadia Toffa

La camera ardente per Nadia Toffa sarà allestita al teatro Santa Chiara di Brescia

113
CONDIVIDI
Nadia Toffa

Addio Nadia Toffa… Dopo una lunga battaglia contro il cancro si è spenta Nadia Toffa, storica conduttrice e inviata della trasmissione televisiva “Le Iene” in onda su Italia 1. La giornalista, che aveva 40 anni, col suo sorriso e la sua grande voglia di vivere è riuscita a toccare il cuore di tante persone. I funerali saranno celebrati la mattina del 16 agosto nella cattedrale della città lombarda.

Nadia ha combattuto fino all’ultimo come una vera guerriera nella speranza di riuscire a battere il male che si era impossessato di lei. Purtroppo non ce l’ha fatta! Era il 2 dicembre 2017 quando da un hotel del centro città fu trasferita in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara, una notizia che colse di sorpresa i suoi fans che con messaggi di incoraggiamento e affetto consegnati al web l’hanno sostenuta nella sua lunga battaglia.

“Hai combattuto a testa alta, col sorriso, con dignità e sfoderando tutta la tua forza, fino all’ultimo, fino a oggi”, si legge sulla pagina Facebook de Le Iene. E ancora. “Sei riuscita a perdonare tutti, anche il fato, e forse anche il mostro contro cui hai combattuto senza sosta: il cancro. Non ci resta che sperare che tu sia riuscita a perdonare anche noi, che non siamo stati in grado di aiutarti quanto avremmo voluto.”

“Non ho più paura di morire”, aveva svelato Nadia un po’ di tempo fa in un’intervista, ma ciò che più le faceva paura era il fatto di dover lasciare da sola sua madre Margherita: “Penso che le madri non dovrebbero mai restare da sole, senza i figli. È troppo” aveva detto.

CONDIVIDI