Home Stasera in tv Stasera in tv su Rai 1, programmi tv stasera 4 novembre 2019

Stasera in tv su Rai 1, programmi tv stasera 4 novembre 2019

Cosa c'è stasera in tv su Rai 1? Guida ai programmi tv di stasera 4 novembre 2019: film, telefilm, sport, fiction, programmi di Rai 1

219
CONDIVIDI
Il commissario Montalbano
Il commissario Montalbano

Cosa c’è stasera in tv su Rai 1 e programmi tv stasera: vediamo quali sono i programmi tv di stasera lunedì 4 novembre 2019 su Rai 1.
Programmi tv della serata di Rai 1: resta sempre aggiornato seguendo la pagina stasera in tv.
Quali film, telefilm, sport, fiction, programmi tv Rai 1 offre stasera in TV in prima serata lunedì 4 novembre ai telespettatori?

Rai 1stasera in tv su Rai 1
programmi tv prima serata

20:35
stasera in tv su Rai 1
Soliti Ignoti – Il Ritorno
Dal Teatro delle Vittorie di Roma, Amadeus guida le indagini dei concorrenti che cercheranno di vincere il montepremi in palio di 250.000 euro. Logica, intuito e capacità di osservazione per abbinare a ognuno degli otto “Ignoti” presenti in studio la giusta “identità” non fidandosi delle apparenze: così potrà aggiudicarsi il montepremi con il gioco finale del parente misterioso

21:25
stasera in tv su Rai 1
film tv in prima serata
Il Commissario Montalbano
Il gioco degli specchi
durata 134 minuti
Il Commissario Montalbano (Luca Zingaretti) e Fazio (Peppino Mazzotta) sono alle prese con una signora un po’ particolare…

23:49
stasera in tv
TG1 60 Secondi

23:50
stasera in tv
Frontiere
C’era una volta il Muro
A 30 anni esatti dalla caduta del Muro di Berlino cosa è cambiato? Cosa rappresentava quella divisione tra il mondo orientale e il mondo occidentale? È davvero cambiata l’Europa o il ritorno dei nazionalismi ha riportato ad altre divisioni?
Franco Di Mare racconta uno dei giorni più importanti del secolo scorso, la caduta del simbolo della Guerra Fredda, la fine del comunismo e poi la riunificazione della Germania, il mondo che abbandona le divisioni nate dopo la Seconda Guerra Mondiale e prova a scrivere una nuova storia.
Con i contributi di studiosi, opinionisti di prestigio e testimoni dell’epoca, da Ezio Mauro a Walter Veltroni, da Antonio Polito a Gianluca Falanga, del museo della Stasi