Home Varie Eventi Enzo Gragnaniello in concerto al Museo di Pietrarsa

Enzo Gragnaniello in concerto al Museo di Pietrarsa

“In viaggio coi Poeti”: Gragnaniello e i Solis String Quartet in concerto a Pietrarsa

724
CONDIVIDI
Mercatini di Natale al Museo di Pietrarsa

Grande successo per la seconda edizione dei mercatini di Natale al Museo Ferroviario di Pietrarsa. Inaugurati il 30 novembre, già dal primo week end hanno registrato oltre i 10.000 visitatori.
Tra treni d’epoca e la suggestiva cornice del Golfo di Napoli, migliaia di visitatori si sono lasciati incantare dalla magia del Natale e delle tante creazioni che abili artigiani hanno portato in esposizione.
Un mese di spettacoli, cibo e divertimento per grandi e piccini che ha sicuramente reso unica una delle festività più importanti dell’anno.
Prima della chiusura prevista per il 6 gennaio, ancora un appuntamento importante con la musica che vedrà protagonista Enzo Gragnaniello.

“In viaggio coi Poeti”: è questo il titolo del suo grande concerto che si terrà al Museo domenica 5 gennaio 2020 con inizio alle ore 21.

Un evento imperdibile nell’incantevole scenario del Padiglione delle Locomotive a Vapore con Gragnaniello e i Solis String Quartet. In scena una performance che racconta un viaggio appassionato nella galassia dei cantautori di ogni paese.

Un universo infinitamente sfaccettato, seducente, magico eppure declinabile da un’unica voce d’interprete, italiana e mediterranea solo per caso: Jacques Brel, Tom Waits, Chico Buarque, Leonard Cohen e tanti altri poeti della musica diventeranno, dunque, ideali compagni d’avventura in una passeggiata d’autore, compiuta e raccontata con spirito libero ed il doveroso rispetto che si deve, in ogni circostanza, alle cose più belle.

Da un’idea di: Solis String Quartet
Adattamento testi: Enzo Gragnaniello
Arrangiamenti: Antonio Di Francia

Biglietti: poltrona 20 €, sedia 15 €

Orario: alle ore 21.00

Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa – Sala delle Locomotive a Vapore

Locandina Gragnaniello -