Home Varie Oroscopo Oroscopo 2020

Oroscopo 2020

Scopri cosa ti riserva l' oroscopo 2020: per il Capricorno sarà un grande anno, così come per la Vergine, l'Acquario e il Toro

167
CONDIVIDI
Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno

Con il 2020 arriva anche l’ oroscopo 2020 selezionato da universy.it: vediamo cosa riservano le stelle per il 2020.
Capricorno, Acquario, Pesci, Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario: quale sarà il segno più fortunato secondo l’ oroscopo 2020 di universy.it?
Per il Capricorno sarà un grande anno, così come per la Vergine, l’Acquario e il Toro.

Oroscopo 2020

Oroscopo Capricorno

Capricorno
22 dicembre – 20 gennaio
oroscopo 2020

***** – “E’ un grande anno. Giove e Saturno si troveranno nel vostro segno. Non succedeva dal 1960. Avete il desiderio di rivoluzionare la vostra vita e fare di più. Il Capricorno ha voglia di crescere. Quindi è probabile che abbiate un’idea in mente, una piccola rivoluzione in ballo. Lo stesso Capricorno dovrà scendere a patti con se stesso per riuscire a fare tutto quello che desidera, anche perché lavora da solo e non vuole delegare gli altri. E’ un anno nel quale potrete rivalutare le vostre capacità amatorie. Potrebbe essere l’anno giusto per sposarsi o convivere o per fare una grande scelta che riguarda la vita sentimentale. E’ tra i segni favoriti insieme al segno della Vergine” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 6 gennaio de I Soliti Ignoti)

Oroscopo AcquarioAcquario
21 gennaio – 19 febbraio
oroscopo 2020

*** – “E’ sempre di più rivoluzionario. Urano dissonante e questo è il momento in cui avrete voglia di buttare all’aria tutto ciò che non vi piace. Grande cielo fino a maggio, ottimo per sviluppare dei sentimenti che in questo periodo sono per voi di riferimento. La parte centrale del 2020 sarà addirittura ottima per sposarsi, convivere oppure iniziare un’attività in proprio e rivoluzionare la vita, anche in termini di ritmi. Un grande cielo per i sentimenti e poi Saturno farà capolino in primavera inoltrata e da dicembre assieme a Giove. Fortuna, successo ed addirittura possibilità di riservare anche agli altri una grande o piccola sorpresa. E’ tempo di revisione e forse di eccessiva determinazione” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 2 gennaio de I fatti vostri)

Oroscopo PesciPesci
20 febbraio – 20 marzo
oroscopo 2020

** – “E’ un altro segno forte, che rivela la sua umanità. E’ sempre pronto ad aiutare gli altri. Forse quest’anno cercherà anche l’aiuto degli altri. Lo troverete a luglio, uno dei mesi più importanti. Con Giove e Saturno sempre favorevoli praticamente per tutto l’anno; invitate gli altri ad una festa piena d’amore, passione e sensualità, soprattutto dal 13 gennaio quando Venere entrerà nel vostro segno. Innamoratevi, perché è la cosa che vi riesce meglio di fare” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 6 gennaio de I Soliti Ignoti)

Oroscopo ArieteAriete
21 marzo – 20 aprile
oroscopo 2020

**** – Il 2020 comincia a darvi delle garanzie soprattutto in primavera. Se un progetto nel 2019 non ha funzionato, come ad esempio una compravendita, aprile, maggio e giugno saranno mesi che daranno qualcosa in più. In questo momento c’è bisogno di nuove risorse. L’amore potrebbe essere dalla vostra parte già in primavera” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 6 gennaio de I Soliti Ignoti)

Oroscopo ToroToro
21 aprile – 20 maggio
oroscopo 2020
**** – “E’ un segno che promette molto bene. Volete vincere ogni sfida. Avere Giove e Saturno in ottimo aspetto, un avvenimento che non capitava da tantissimi anni, non è cosa da poco. Oltre ad essere bravi dovete avere i complici giusti. Ecco perché ad inizio dell’anno sarete molto agitati e determinati. Gennaio e febbraio saranno mesi molto utili per i sentimenti. I periodi della primavera ed estate potrebbero preludere ad una grande scelta. Le coppie che stanno insieme da tempo potrebbero arrivare ad un punto di svolta per quanto riguarda la casa. Potrebbe essere anche un periodo fertile. Tra maggio e giugno combattete per vincere. Le occasioni non mancheranno. Si tratta di una tendenza generale. Quindi i nati sotto il segno del Toro che proseguiranno una relazione che non funziona, trascinano tensioni senza allontanarsi da questioni che possono limitare il raggio d’azione, rischiano di avere meno. Avete una grande voglia di cambiare vita. Urano è entrato nel segno del Toro da marzo 2019, quindi c’è il desiderio di rivoluzionare la propria esistenza. Questo è strano, perché normalmente il Toro è un conservatore, che non si muove da percorsi già tracciati. Per quanto riguarda il lavoro bisogna mantenere l’attenzione, perché si può ottenere tantissimo. Ci sono occasioni per i giovani. Chi ha iniziato un praticantato può vedersi confermare un lavoro o trovare una grande stabilità. C’è un grande cielo per chi vorrà laurearsi o fare scelte diverse dal solito. L’importante è avere delle persone creative attorno. Non mancherà la fortuna, specie a maggio. Per chi ha avuto un dolore in passato o un problema andrà avanti molto meglio. E’ un grande oroscopo per un futuro che vi renderà molto lieti. Unici momenti di tensione durante l’inizio della primavera e a dicembre. Sul piano dell’economia dovrete mettere da parte qualcosa. A dicembre bisognerà vivere infatti di rendita sulle cose che sono state portate avanti nei mesi precedenti” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 2 gennaio de I fatti vostri)

Oroscopo GemelliGemelli
21 maggio – 21 giugno
oroscopo 2020
*
 – “Bisogna dare spazio ai sentimenti e consacrare un amore. Giove non è più opposto. Chi ha vissuto complicazioni d’amore e di lavoro o legali li risolverete molto facilmente. Venere da aprile ad agosto sarà nel segno zodiacale. I Gemelli funzionano h24. E’ un segno che ha bisogno di rumore. Amate il contatto con gli altri. Servono conoscenze importanti. Bisogna essere selettivi. Prendere esempio dai Capricorno. Non c’è più Giove opposto, riuscirete a risolvere tutto” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 29 dicembre 2019 di Domenica in)

Oroscopo CancroCancro
22 giugno – 22 luglio
oroscopo 2020
***
 – “Con Giove e Saturno in opposizione all’inizio dell’anno c’è qualcosa da rivedere nei contratti o negli accordi. Ci sarà qualcosa da modificare attorno ad aprile, che sarà il mese più pesante. Se c’è una relazione d’amore che non funziona o una situazione lavorativa tormentata possono nascere delle difficoltà. Non è un anno difficile; aprile, maggio e giugno saranno mesi liberi. La primavera sarà il periodo più interessante per ripartire. Bisogna prepararsi ad un cambio di scena”. Capitolo sentimenti: “un po’ allo sbando all’inizio dell’anno. Uno dei mesi più belli sarà agosto, ideale per vivere amori e sbloccare situazioni dal punto di vista legale. Grandi novità per dicembre, quando non ci sarà più Saturno in opposizione” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 29 dicembre 2019 di Domenica in)

Oroscopo LeoneLeone
23 luglio – 23 agosto
oroscopo 2020
****
* – “Il Leone va bene. Siete esigenti e non vi accontentate del primo arrivato. E’ un anno che in molti scalfiranno il vostro cuore. Nel 2019 avete avuto un Giove molto importante dall’autunno 2018. Il 2020 sarà un anno di conferme. Ed è un anno molto buono. Chi ha un ascendente Leone e Sagittario potrà guadagnare un sacco di soldi. Bellissimo il transito di Venere in primavera: potrete fare strage di cuori. La donna sarà attenta ai dettagli, l’uomo è molto orgoglioso e vuole una donna saudente. Volete sempre vincere. C’è solo un Urano dissonante, che rappresenta il desidero di cambiare in merito a questioni riguardanti la casa o un trasferimento nel caso non abbiate un lavoro fisso. La primavera porterà grandi opportunità. A fine anno ci saranno Giove e Saturno in opposizione. Se c’è qualcuno che non sopportate più sarà defenestrato”. In sintesi: “E’ il momento di incassare, conferme lavoro assicurate” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 29 dicembre 2019 di Domenica in)

Oroscopo VergineVergine
24 agosto – 22 settembre
oroscopo 2020
***
 – “Avrete Giove, Saturno e il Sole favorevole. L’anno inizia subito in modo interessante. E’ l’anno giusto per investire, per avere grandi risultati, soprattutto tra gennaio, febbraio e marzo. E’ l’anno importante per voltare pagina, se necessario, nella vostra vita privata. Attenzione nei cambiamenti che riguardano la casa, come traslochi e trasferimenti. Se ne avete già fatti potreste farne altri. E’ un ottimo cielo per risolvere questioni legali se lo scorso anno avete avuto delle difficoltà” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 6 gennaio de I Soliti Ignoti)

Oroscopo BilanciaBilancia
23 settembre – 22 ottobre
oroscopo 2020
** – “Avere Giove e Saturno dissonanti ad inizio dell’anno significa che tenderete a rimandare delle scelte d’amore oppure significa che siete preoccupati per una persone. Gennaio, febbraio e marzo saranno mesi che vedranno i sentimenti un po’ sotto tono. Il nuovo transito di Venere sarà interessante per rinnovare l’amore e fare delle scelte importanti. Tra aprile ed agosto i nati sotto il segno della Bilancia saranno disponibili un po’ a tutto, ma dovranno superare la parte iniziale dell’anno che è un po’ arrugginita per quanto concerne i sentimenti. Piccole preoccupazioni, tensioni per una persona cara. Riuscirete a risolvere i problemi dalla primavera in poi. Per quanto concerne il lavoro grande cielo tra aprile e giugno. Saturno avrà un aspetto ottimo durante questi mesi e lo avrà nuovamente a dicembre. Inizierete l’anno in maniera turbata e tra mille dubbi, ma saranno dissolti tra la primavera e la fine dell’anno. E’ un cielo di ricompense importanti” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 2 gennaio de I fatti vostri)

Oroscopo ScorpioneScorpione
23 ottobre – 21 novembre
oroscopo 2020
*** – “Questo cielo parte in maniera tranquilla per quanto concerne i sentimenti, se non addirittura un po’ con qualche polemica tra gennaio e marzo. Durante l’estate andrà meglio. Agosto è il mese delle relazioni, delle conoscenze, delle passioni e dei grandi progetti. Lo Scorpione non vorrà fare più le solite cose. Da marzo 2019 c’è Urano in opposizione e questo vorrà dire che la prima parte dell’anno per il lavoro non sarà difficile, ma vorrete fare qualcosa di nuovo oppure a certe condizioni non vorrete fare più la stessa cosa. Ci potrebbero essere scelte che non dipenderanno da voi e che vi faranno rabbia. Lo Scorpione normalmente vuole gestire in prima persona la propria vita, mentre dovrà cercare la quadratura del proprio cerchio e farsene una ragione. Bello il cielo tra agosto e ottobre, quando anche a livello professionale potranno nascere delle occasioni. Da dicembre in poi revisione totale della vostra vita e taglio di rami secchi” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 2 gennaio de I fatti vostri)

Oroscopo SagittarioSagittario
22 novembre – 21 dicembre
oroscopo 2020
****
* – “Segno dell’avventura, dell’energia e della forza. In crescendo da gennaio a marzo sia in amore che lavoro. La voglia di stare liberi da situazioni che possono avervi bloccato in passato è sempre più forte. C’è bisogno di libertà. Il che significa volare alti e non essere sempre vittime di rimorsi o di persone che rimarcano sempre ciò che non va. Il Sagittario è ottimista e vuole trovare accanto a se persone ottimiste. Bello il cielo dell’estate e dell’ultima parte dell’anno. Avrete un Saturno splendido durante la primavera e l’estate e lo avrete ancora più bello verso la fine dell’anno. E’ un anno di crescita, vantaggioso per i viaggi e spostamenti” (oroscopo 2020 di Paolo Fox, puntata del 2 gennaio de I fatti vostri)

CONDIVIDI