Home Lifestyle Tv Carlo Verdone è su RaiPlay con “Un sacco Carlo”

Carlo Verdone è su RaiPlay con “Un sacco Carlo”

RaiPlay ripercorre fedelmente la carriera del bravissimo comico Carlo Verdone: dagli esordi nei piccoli teatri, fino ai successi al botteghino

181
CONDIVIDI
Carlo Verdone
Carlo Verdone

La comicità del bravo attore romano Carlo Verdone, dal 1 giugno è su RaiPlay in un percorso di immagini e testimonianze per apprezzare e capire il talento di un artista… un sacco intelligente.

Un sacco Carlo
Dagli anni Ottanta a oggi Carlo Verdone è diventato uno dei comici più popolari dello spettacolo italiano. RaiPlay ne ripercorre fedelmente la carriera: dagli esordi nei piccoli teatri, fino ai successi al botteghino. Arricchisce la proposta un’intervista esclusiva all’attore.
“Un sacco Carlo” è un’antologia che parte dagli anni Settanta per arrivare al 2000 di materiali d’archivio che RaiPlay dedica a Carlo Verdone ed al suo talento; prima di esordire nel cinema, Verdone è approdato dal mondo del teatro a quello della televisione, dove si è fatto conoscere coi suoi esilaranti personaggi e con le sue camaleontiche doti imitative.

Non stop
Su RaiPlay una delle trasmissioni più innovative nella storia della Tv. Difficile stabilire chi fosse il più bravo, tra La Smorfia di Massimo Troisi e i Gatti di Vicolo Miracoli di Jerry Calà, ma indubbiamente tra quelli che si misero meglio in evidenza ci fu proprio Carlo Verdone.

CONDIVIDI