Home Varie Medicina & Salute La curva di diffusione del contagio da coronavirus

La curva di diffusione del contagio da coronavirus

Covid19 coronavirus

Oggi alle 10.15, su Rainews24 e Rai 3, si parla di Covid19 con Gerardo D’Amico e i suoi ospiti immunologi e medici.
Come vanno interpretati i dati statistici sulla curva di diffusione del contagio da coronavirus, come vanno gestiti la riapertura interregionale e il turismo internazionale, quanto ha pesato la cattiva scienza su questa pandemia, tra studi pubblicati senza verifiche e annunciati alla stampa prima che alla comunità scientifica.

Ospiti di Gerardo D’Amico in questa puntata sul coronavirus Enrico Bucci, docente di Biologia dei Sistemi complessi alla Temple University di Filadelfia, Nino Cartabellotta Presidente Fondazione Gimbe, e Antonella Viola, docente di immunologia all’ Università di Padova.