Home Varie Medicina & Salute SKÖN: LA NUOVA LINEA COSMETICA BIO ISPIRATA ALLA FELICITA’ NORDICA

SKÖN: LA NUOVA LINEA COSMETICA BIO ISPIRATA ALLA FELICITA’ NORDICA

Crema viso anti età, latte detergente, maschera detossinante, crema viso idratante, siero occhi illuminante e crema rigenerante SKÖN: un rituale di bellezza che fa bene alla pelle e alla natura

346
CONDIVIDI
SKON prodotti di bellezza

Prodotti bio, formule completamente naturali, non testate sugli animali e a basso impatto ambientale in un pack in bioplastica vegetale: sono questi gli ingredienti principali che caratterizzano la nuova linea cosmetica bio ispirata alla felicità nordica, SKÖN Europe, il nuovo brand digitale di cosmesi naturale. Un rituale di bellezza che fa bene alla pelle e alla natura, interamente biologico e Made in Italy.

SKÖN si ispira al concetto di HYGGE, la felicità nordica di chi sta bene con se stesso, e lancia una nuova idea di beauty routine gentile, rispettosa e spontanea, per un rituale di bellezza senza fronzoli con soluzioni per ogni tipo di pelle.SKON tubetti

Le referenze sono 6 – crema viso anti età, latte detergente, maschera detossinante, crema viso idratante, siero occhi illuminante e crema rigenerante – e la loro formulazione, la cosiddetta “Stockholm formula”, è arricchita con cinque principi attivi nordici naturali: mirtillo rosso, rovo antico, mirtillo nero bio, pino silvestre e fiore di cotone nordico.

Skon maschera detossinante

I tubetti assomigliano alle tempere di un pittore perché SKÖN è pronto a colorare di positività il tuo rituale di bellezza.

I prodotti sono disponibili in esclusiva di vendita sul sito www.skoncosmetics.com

 

Skon siero occhi illuminante

SKON EUROPE

SKÖN Europe nasce dalla partnership tra IDT spa, il digital hub italiano leader mondiale nell’e-commerce b2b, e Sirpea, azienda leader nella cosmetica di Alta Gamma dal 1946 che ha già lanciato in Italia marchi come Estée Lauder e Paco Rabanne. In Italia sarà IDT Spa a curare il lancio e la vendita, rigorosamente on line, dei prodotti SKÖN. Il modello di business è quello direct to consumer che, grazie alla commercializzazione esclusivamente digitale e all’abbattimento della filiera del canale distributivo, offre alta qualità al miglior prezzo.

CONDIVIDI