Home Viaggi Mare Seychelles: Capodanno con Horca Myseria

Seychelles: Capodanno con Horca Myseria

I migliori catamarani della Flotta Sunsail per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles e festeggiare il Capodanno 2021

278
CONDIVIDI
Horca Myseria

L’estate è ormai passata, l’autunno ha già fatto il suo ingresso ed è già iniziato il conto alla rovescia per le festività natalizie.

Anche quest’anno Horca Myseria ha riservato i migliori catamarani della Flotta Sunsail per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles, vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora non mancheranno di incantare.

I Catamarani Top Cruise Leopard 444/404 hanno una larghezza di ben 7 metri, sono dotati di climatizzatore e sono i primi catamarani della Flotta Sunsail ad avere un pozzetto di prua, accessibile direttamente dal salone principale. Sottocoperta sono presenti 4 grandi cabine con letti matrimoniali dotate di bagno privato en-suite con doccia e servizi igienici separati. Ampia dinette convertibile in due posti letto con divano a ferro di cavallo, cucina, dove preparare gustosi piatti e cucinare al forno i frutti della ricca pesca!

A bordo non resterà che iniziare l’indimenticabile e fantastica crociera tra le Inner Island delle Seychelles! Dopo l’atterraggio a Mahè l’imbarco è previsto a Eden Island, base di partenza della crociera. Facendo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di PraslinCurieuseCoco IslandCousin 
A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, si potrà praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

L’arcipelago delle Seychelles

Situate al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.

A partire da 2190 euro per il posto in dinette e 2440 in cuccetta

Imbarco/sbarco: Mahè

La quota comprende: voli aerei Emirates A/R da Milano (possibili collegamenti dalle principali città italiane: contattare la Segreteria HM), uso della barca, sistemazione a bordo in cabine doppie, Skipper Horca Myseria di nazionalità italiana, biancheria di bordo (lenzuola, federe ed asciugamani), pulizie finali imbarcazione, tender e fuoribordo, transfer dall’aeroporto di Mahè alla base di imbarco di Eden Island, assicurazione medica e bagagli, assicurazione sul deposito cauzionale.

La quota non comprende: tasse aeroportuali e fuel surcharge, cassa comune di circa 200/250 € da versarsi a bordo per cambusa, gasolio ed ormeggi, entrata nei Parchi, quota gestione pratica di € 40, Polizza annullamento viaggio ALL RISKS AXA e garanzie accessorie (5% sul totale del pacchetto, escluse Tasse aeroportuali e Iscrizione Annuale HM) e tutto quanto non espressamente indicato in “la quota comprende”

Lingua: creolo ma si parlano anche inglese e francese
Fuso orario: tre ore avanti rispetto all’Europa, due quando è in vigore l’ora legale

Note: per l’ingresso alle Seychelles è richiesto il passaporto, non occorre visto. Nessuna vaccinazione obbligatoria

Per date, costi e informazioni aggiuntive rivolgersi al Centro Velico Horca Myseria: www.horcamyseria.it  – mail: info@horcamyseria.it

Senza paura grazie alla polizza covid free

dal 27 dicembre 2020 al 4 gennaio 2021