Area di primavera al Museo Ferroviario di Pietrarsa, a Napoli. Tutto pronto per l’arrivo di “Zephyros – Il soffio dell’anima”, evento organizzato dalla Fondazione FS Italiane per salutare l’arrivo della nuova stagione.
Le note di temi da film e brani originali per pianoforte, armonie di musiche eseguite con nobili strumenti come viola, violino, violoncello e flauto, cori polifonici, versi e brani recitati e, non ultima, una mostra di opere d’arte saranno proposti venerdì 19 marzo durante una serata all’insegna della musica, dell’arte e della cultura.
Un’occasione per rilassarsi tra le dolci note musicali ma anche per poter visitare le bellezze esposte nei padiglioni del Museo, per gustare eccellenze gastronomiche del territorio comodamente seduti nello splendido Caffè Bayard o solo per passeggiare negli ampi viali fioriti affacciati sul mare.
Gli ultimi biglietti ancora disponibili sono acquistabili sul sito www.azzurroservice.net o direttamente presso il botteghino all’ingresso del Museo.
Per informazioni dettagliate sulle modalità di partecipazione: tel. 081 472003 o mail a museopietrarsa@fondazionefs.it.