Home Varie Eventi Premio DJ : super serata al Capri Beach

Premio DJ : super serata al Capri Beach

Nel corso della serata verranno premiati i più grandi DJ storici della Campania

324
CONDIVIDI

“È arrivata l’estate con quell’irresistibile desiderio di lasciarsi avvolgere dalla travolgente disco degli anni d’oro della musica. Line up costellate dai grandi nomi della console, volume alle stelle e quella forte sensazione di appartenenza a una community internazionale, riunitasi alla volta di una sessione musicale irrinunciabile, dove voci e suoni si intrecciano all’unisono in un unico grande appuntamento di disco-music” – Loris Capasso, annuncia orgoglioso quale direttore artistico, il mega appuntamento in programma al Capri Beach di Pozzuoli, stasera, sabato 2 luglio, dalle ore 21 in poi.

Un’eccezionale serata con DJ Show, nel corso della quale verranno premiati i più grandi DJ storici della Campania, che sono tuttora operativi.

I riconoscimenti alla carriera verranno consegnati in particolare a: Franco Capasso con Club Economy Tv, Salvatore Sasà Capobianco, Carmine Martino, Paolo Iorio, Gabriella Pugno, Enzo Soulfingers Rizzo, Fabio Russo.

Al mixer si alterneranno grandi nomi come Giancarlo Cavallo, Tony Rocco, Ciro Avola, Fernando Opera, Daniele Tozzi, Roberto Natale, Genny Guida, King Anthony Palmieri e ancora altri, per una selezione discografica da brividi, assolutamente imperdibile.

Tanti gli ospiti della serata – ad ingresso con consumazione o con cena – e tra essi: Tony Cercola, Enzo Fischetti, Lucia Cassini, Romeo Barbaro, Alan De Luca e poi, Enzo Di Nuzzo, direttore di Sabatononsolosport, e Maurizio Cerbone di NanoTV.

All’’evento DJ SHOW saranno presenti NanoTV, Radio RCN Live e le telecamere di We Can Dance.

Il premio andrà a coloro “che hanno sublimato la storia della musica negli anni ’70, ’80 e anche ’90”. 

Nota di merito per l’iniziativa: verrà tutto suonato rigorosamente anche in vinile!

Ciro Tumolillo, ideatore dell’evento, condurrà la serata insieme a Mary Boccia: insieme assegneranno mirati premi ai dj storici, tra cui, quelli “Alla memoria” per Genny Rocco e Alfonso Russo e il premio a Dino Piacenti per “We can dance”, la trasmissione più longeva nei 30 anni dalla sua nascita. 

CONDIVIDI